Galaxy S7, Samsung spedisce gli inviti: ecco quando sarà presentato. Caratteristiche, data uscita e prezzo, le ultime indiscrezioni e le novità: Vivid Photo in arrivo, non ci saranno le varianti Plus
Galaxy S7, le novità: rumors caratteristiche, data uscita e prezzo – Galaxy S7 è ormai realtà: Samsung ha iniziato a spedire gli inviti per un evento che si terrà il 21 febbraio 2016, giorno in cui si terrà la presentazione del top di gamma della società sudcoreana. Lo smartphone dovrebbe essere poi lanciato sul mercato l’11 marzo. Cosa sappiamo sul Galaxy S7? Andiamo a riepilogare tutti i rumors.
SAMSUNG GALAXY S7, RUMORS E CARATTERISTICHE – Si fa un gran parlare delle novità del Galaxy S7: chi ha avuto modo di provare un prototipo ha sottolineato la grande affidabilità del prodotto. In rete circolano alcune immagini relative al servizio di benchmark Geekbench: e l’ultimo nato di casa Samsung sbaraglia la concorrenza piazzandosi alle spalle del solo Huawei Mate 8. Ma quali sono le ultime novità emerse in queste ore?
SAMSUNG GALAXY S7, ARRIVA UNA NUOVA FOTOCAMERA – Le principali novità ruotano attorno alla nuova fotocamera posteriore e il display del Galaxy S7. La scheda tecnica, dovrebbe essere la seguente: processore Exynos 8890 (per l’Europa), 4GB di RAM, Android 6.0.1, display da 5.1 pollici (5.5 per il Galaxy S7 Edge). La batteria sarà da 3.000 mAh, in grado di sostenere 13 ore di riproduzione video continua. Dovrebbero rimanere invariati i tasti fisici. Samsung per aver rinunciato al lancio di varianti Plus.Avremo dunque solo un display da 5,1 pollici, con risoluzione a 1440p e fotocamera BRITECELL da 12MP (5MP quella interna), In molti si stanno chiedendo il motivo della diminuzione dei pixel nella fotocamera, il motivo è presto chiarito: Samsung avrebbe deciso di puntare su altri aspetti del sensore, migliorando così la qualità degli scatti a discapito dei megapixel. Un’altra novità per il Galaxy S7 sarà il ritorno dello slot per la microSD. Possibile l’introduzione di una nuova funzionalità, denominata Vivid Photo, per la creazione e la condivisione delle fotografie animate sui vari sociaò network.
GALAXY S7, I PREZZI DI LISTINO – Quanto costa il nuovo Samsung Galaxy S7? Non vi sono certezze in merito: secondo le indiscrezioni emerse sarà messo in vendita al prezzo di 699 dollari per la versione da 32GB, 799 per quella da 64GB e 899 per la variante Edge. Al momento della presentazione conosceremo anche i prezzi per l’Italia: non resta che attendere ancora qualche settimana.