Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 6 Ottobre
Scarica la nostra app

Giugno 2024 sarà un mese difficile per questi 4 segni dello Zodiaco: ecco quali sono

Nervosismo, tensioni, difficoltà e risposte (o risultati) che tardano ad arrivare: giugno negativo per questi quattro segni

Giugno 2024 sarà un mese difficile per questi 4 segni dello Zodiaco: ecco quali sono
Foto Pixabay.com

Ecco i segni zodiacali che si dirigono verso un mese di giugno complicato: le previsioni dell’Oroscopo

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali segni vivranno un giugno difficile, come riportato da IlCiriaco.it.

I primi tre segni

Tensioni, imprevisti e nervosismo per lo Scorpione, solitamente passionale ma anche molto vendicativo: proprio quest’ultima caratteristica potrebbe generare un clima strano, forse c’è voglia di vendetta o qualcuno vi farà arrabbiare a tal punto da arrivare ad una rottura. Serviranno pazienza e diplomazia per arrivare almeno alla seconda metà del mese, poi le cose saranno in discesa. Male anche il Capricorno che, se possibile, sarà ancor più agitato dello Scorpione: questo stato d’animo rischia di causare litigi con le persone care, che magari non c’entrano nulla e si ritroverebbero a fare da “punchball”. Stringete i denti e fatevi sentire se dovete recriminare (a ragione) qualcosa, non alzate troppo i toni con chi non merita di essere rimproverato.

Il terzo segno

Giugno risulterà un mese complicato per l’Acquario, indipendente per sua natura e che di solito non chiede mai aiuto… le tante difficoltà però potrebbero costringervi a mettere da parte l’orgoglio e la timidezza, il che non è assolutamente un male perché avete tante persone pronte a darvi una mano in qualsiasi momento. Permane il nervosismo che vi accompagna da un po’ di tempo, dato dall’incertezza o da risposte che non arrivano.

L’ultimo segno

Infine anche i Pesci stanno per affacciarsi ad un giugno spinoso: i nati sotto questo segno sono molto empatici ma quando c’è agitazione (o insoddisfazione) è difficile mantenere questo status. Alcune intuizioni negative che avete avuto rischiano di concretizzarsi, provate a capire come evitare il peggio e soprattutto non perdete la lucidità.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto