
Questi sono i tre segni zodiacali che non si fanno problemi ad intrecciare una relazione sentimentale con una persona molto più grande
Chi è destinato a legarsi ad una persona, lo farà in ogni caso anche quando la differenza di età potrebbe sembrare un ostacolo. Soprattutto le persone che appartengono a tre segni zodiacali ben determinati non evitano le relazioni basate sulla differenza di età, anzi spesso vanno proprio a cercarsi un partner molto più grande oppure molto più piccolo. Chi appartiene ai segni del Cancro, del Sagittario o dell’Acquario, non ritengono che l’anno di nascita di una persona possa rappresentare un ostacolo se sono davvero innamorati. E se ne fregano di quelle persone che si impegnano per farli desistere dall’intraprendere relazioni di questo genere.
Cancro
I nati sotto il segno del Cancro sono inguaribili romantici senza speranza, il che significa che non lasceranno che qualcosa di così insignificante come qualche anno di differenza ostacoli il vero amore. In effetti, il sensibile segno d’acqua farà tutto il possibile per far funzionare una relazione, anche se il loro partner è un vero e proprio “matusalemme”. Anche quando la differenza d’età è molto elevata, non saranno di certo loro a desistere dal proseguire la relazione per questo motivo.
Sagittario
I nati sotto il segno del Sagittario sono famosi per essere spiriti liberi e per il loro spiccato senso di indipendenza che li fa apparire ribelli. Sapere che le persone possono avere un’opinione sulle loro relazioni basate sulla differenza di età li eccita e non li deprime affatto. Per i Sagittari, gli appuntamenti si riducono a una cosa: vibrazioni. Ciò rende il segno di fuoco un probabile candidato per una relazione con differenza di età perché un Sagittario corteggerà chiunque con cui va d’accordo, indipendentemente dal suo anno di nascita.
Acquario
Essendo il segno più eccentrico dello zodiaco, l’Acquario rifiuta di attenersi a credenze antiquate e pratiche obsolete. Sono loro, e non le convenzioni sociali, a stabilire le proprie regole, grazie al loro modo di pensare non tradizionale e alle loro posizioni spesso provocatorie. Loro non amano stare con persone che limitino la loro autonomia, mentre amano le storie in cui ognuno rispetti la propria indipendenza. Se trovano una persona dalla mente libera come la loro, non sarà di certo l’età a rappresentare un ostacolo insormontabile.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.