Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 2 Agosto
Scarica la nostra app

I 2 segni dello Zodiaco baciati dalla Dea bendata ad agosto 2024: ecco i più fortunati

Ecco i segni zodiacali che vivranno un grande mese di agosto, tra novità di lavoro e belle emozioni d'amore: le previsioni astrali

I 2 segni dello Zodiaco baciati dalla Dea bendata ad agosto 2024: ecco i più fortunati
Foto Pixabay.com

Quali segni saranno favoriti dalle stelle nel mese di agosto? Ecco i più fortunati delle prossime settimane

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali saranno i segni zodiacali più fortunati del mese di agosto, come riportato da MarisCalabria.it.

Il primo segno

Ad agosto i nati sotto il segno del Leone saranno tra i più fortunati grazie alla Luna Nuova del 4 agosto che entrerà nel loro segno; quest’evento celeste promette di portare fortuna e prosperità, rendendo il periodo particolarmente favorevole per i Leoni. Venere, inoltre, amplificherà il fascino personale, permettendo loro di brillare sia nelle relazioni personali che nella carriera. Saranno settimane piene di energia positiva, con nuove opportunità che si presenteranno e momenti indimenticabili che li accompagneranno per tutto il mese.

Il secondo segno

Il secondo segno zodiacale che beneficerà di un agosto fortunato sarà quello dei Gemelli: Giove entrerà nel loro segno, portando con sé prosperità, crescita personale e successo. Questo pianeta influenzerà positivamente vari aspetti della loro vita, inclusi amore e carriera, grazie anche al supporto di Venere che favorirà incontri romantici e rinforzerà le relazioni esistenti. I Gemelli potranno vivere momenti intensi e gratificanti, godendo di un periodo di serenità e benessere che li aiuterà a superare le difficoltà dei mesi precedenti.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto