Ecco quale segno zodiacale, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, si avvia verso un periodo favorevole (con 28 settembre come data da cerchiare sul calendario)
Quanti hanno letto almeno una volta le previsioni dell’Oroscopo? In tv o in radio, passando per i giornali cartacei, il web e i social, ogni giorno gli astrologi presentano i rispettivi quadri astrali per tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci) anticipando ciò che dovrebbe accadere riguardo salute, amore e lavoro. A volte i pianeti sono favorevoli, regalando vantaggi e buone notizie, in altre occasioni invece le loro opposizioni possono comportare momenti difficili, imprevisti o problemi. Non è certamente il caso dei Pesci che, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, avranno la Luna favorevole nelle prossime ore e si avviano verso un periodo grandioso. Ecco cosa significa, stando alle anticipazioni dell’astrologo.
La riscossa dei Pesci
Paolo Fox fa luce sulla Luna favorevole che aiuta l’amore e i rapporti con gli altri: questo weekend, come in tanti avranno notato, i nati sotto il segno dei Pesci stanno recuperando energie sia fisiche e mentali, dato quanto è stata complicata la settimana che sta per terminare; avete deciso di dare più spazio al lavoro e alle questioni professionali (togliendo tempo a tutto il resto) perché dovevate rivedere alcune scelte tra cui qualche accordo contrattuale. In qualche modo ne siete usciti, anche se qualcosa non è stata ancora risolta, quindi ora potete godervi un po’ di pace e serenità al fianco delle persone che preferite. E non è tutto perché c’è una data da cerchiare sul calendario: il 28 settembre.
Cosa accadrà
Entro quella data, secondo le previsioni dell’astrologo capitolino, avrete intuizioni vincenti che vi aiuteranno a “svoltare”, a fare il salto di qualità che tanto desiderate e a migliorare una situazione che inizia a farvi stretta (o vi ha direttamente stufato). E fino a giovedì, magari anche oltre, potrebbero arrivare buone opportunità sia lavorative che sentimentali: fatevi trovare pronti e cogliete qualsiasi occasione, è il momento della riscossa e di guadagnare!
I vip nati sotto il segno dei Pesci
Tra i personaggi famosi nati sotto il segno dei Pesci (20 febbraio – 20 marzo) figurano gli attori Sharon Stone, Ornella Muti, Alessandro Gassman, Daniel Craig, Drew Barrymore, Javier Bardem e Millie Bobbie Brown, i cantanti Chris Martin, Ligabue, Lucio Dalla e Lou Reed e gli sportivi Gianluigi Donnarumma, Alessandro Florenzi e Sergej Milinkovic-Savic.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.