Luna Piena in Vergine domani, sabato 24 febbraio 2024: gli effetti sui 12 segni dello Zodiaco
di Marco Reda
Amplificazione di sentimenti ed emozioni ma non solo: il quadro astrale per ogni singolo segno a partire dal 24 febbraio 2024
Ecco gli effetti della Luna piena in Vergine a partire da sabato 24 febbraio 2024: cosa significa e che accadrà a tutti i segni zodiacali
Sabato 24 febbraio 2024 avverrà un evento astrologico significativo: la Luna piena entrerà nel segno della Vergine, provocando una serie di effetti che si ripercuoteranno (in positivo e in negativo) su tutti gli altri. Cosa significa questo? Ecco le previsioni dell'Oroscopo per le prossime ore, quali saranno i favoriti e chi invece soffrirà particolarmente questo quadro astrale, come riportato da FanPage.it.
I primi quattro segni
Effetto benefico, liberatorio e straripante quello della Luna in Vergine per i nati sotto il segno dell'Ariete: in un momento di tale vivacità, infatti, questo scenario amplificherà il desiderio di strafare e uscire dagli schemi. Bene anche il Toro che si sentirà come una “pacca sulla spalla" di incoraggiamento, un invito ad abbandonarsi ai piacere (anche se in solitaria) e a pensare a ciò che lo fa stare bene, staccandosi anche se momentaneamente dai doveri. La Luna nel segno della Vergine “sballottola" anche i Gemelli che, in realtà, si sentono già in un momento di emozioni potenti, travolgenti e a tratti inarrestabili. Non volete proprio spegnere questa musica e, in effetti, non c'è alcun motivo per farlo! Il Cancro, invece, potrebbe approfittare di questo quadro astrale per dar sfogo ai sentimenti e scrollarsi di dosso alcuni limiti che spesso hanno condizionato parecchio i nati sotto questo segno.
I segni centrali
Il Leone invece non godrà granché di questa nuova situazione perché questa Luna rischia di farvi innervosire e arrabbiarvi fino a perdere le staffe: se qualcuno o qualcosa vi interessano davvero cercate di mantenere l'equilibrio, sarà fondamentale per non mandare all'aria qualcosa. La Vergine riceverà un insegnamento da questo quadro, o almeno uno spunto di riflessione: ci si sente sicuri nella propria comfort zone, una sensazione di stabilità, ma a volte rimanere nelle proprie posizioni (senza affacciarsi al nuovo) è solo un'illusione e non vi porta da nessuna parte… Nessun grande sviluppo per la Bilancia che sta continuando a godersi la vita, l'amore e tutte le sue energie senza alcun intoppo, lo Scorpione continua a navigare in acque mosse ma con questa Luna piena a favore sembrerebbe aver capito che non c'è mai un buon motivo per restare fermi (specialmente se si vuole migliorare).
Gli ultimi segni zodiacali
Non c'è scampo per il Sagittario: la Luna piena in Vergine va a rivangare tutte le emozioni profonde che avete vissuto di recente e state vivendo ora, comprese quelle che vi hanno fatto male e magari non avete ancora del tutto assorbito… Il Capricorno sarà “invitato" ad abbandonarsi al desiderio senza rimanere incastrato nel dovere e nelle faccende lavorative… anche se in realtà è da un po' di tempo che si sta riflettendo sul dare più spazio alle faccende extra professionali! Acquario un po' svogliato e demotivato al momento, ci si sente come se si fosse organizzata una festa ma senza nessuna voglia di partecipare. Servirebbe un'iniezione di energie e motivazioni mentre i Pesci, infine, hanno capito l'importanza delle emozioni e dei ricordi e intendono cavalcare l'influenza di questa Luna per essere spensierati, allegri e felici al fianco delle persone preferite!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Zodiaco, ecco i 5 segni più fortunati di marzo 2025
28 Febbraio 2025 | ore 18:24
Zodiaco, Luna Piena della Neve mercoledì 12 febbraio 2025: per 4 segni è il momento di prendere decisioni importanti
11 Febbraio 2025 | ore 18:36
Zodiaco, i segni più fortunati di febbraio 2025: ecco la classifica
27 Gennaio 2025 | ore 18:23
Zodiaco, Luna piena del lupo lunedì 13 gennaio 2025: gli effetti sui 12 segni
12 Gennaio 2025 | ore 21:59