
Luna storta e tensione
A tutti, almeno una volta, sarà capitato di leggere le previsioni dell’Oroscopo per conoscere quel che potrebbe accadere nella sfera lavorativa, in quella sentimentale o riguardo la salute. A volte i pianeti favorevoli possono portare buone notizie, occasioni ghiotte da sfruttare e, più in generale, periodi felici. In altre occasioni, invece, pianeti in opposizione o Luna storta possono essere alla base di momenti complicati, imprevisti, tensioni o problematiche da risolvere. A tal proposito, proprio in queste ore un segno zodiacale dovrà fare i conti con la Luna storta e si troverà a provare troppa tensione. Di seguito vi daremo conto di quanto riferito dall’astrologo Paolo Fox, nel corso dell’ultima puntata de “I Fatti Vostri”.
Oroscopo Paolo Fox: “Troppa tensione addosso…”
L’astrologo Paolo Fox nel corso della trasmissione “I Fatti Vostri” ha parlato anche del Sagittario ed ha chiarito lo scenario attuale per i nati sotto questo segno, sottolineando come il segno zodiacale del Sagittario con questa Luna storta di queste ore stia provando troppa tensione addosso. Di solito siete molto tolleranti, ma se incontrate in queste ore qualcuno che non è se stesso, che nasconde le proprie emozioni, probabilmente gli andrete contro, anche solo per gioco, per far capire a questa persona che non siete stupidi e che avete capito che sta facendo un gioco poco chiaro. Ricordiamo, infatti, che se c’è una cosa che chi è nato sotto il segno del Sagittario detesta è chi si maschera, chi non fa trasparire le proprie emozioni.
Oroscopo Paolo Fox: “Ad ottobre…”
Paolo Fox, però, ha dato anche uno sguardo al prossimo mese, quello di ottobre, soffermandosi in questo caso sulla sfera dei sentimenti. A tal proposito, il noto astrologo ha sottolineato come per coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario le relazioni sentimentali ad ottobre saranno messe alla prova.
Sagittario, quali vip sono nati sotto questo segno?
Sono molti i personaggi noti nati sotto il segno del Sagittario: se restiamo in Italia non possiamo fare a meno di citare l’attrice Paola Cortellesi, nata il 24 novembre, oltre al comico Maurizio Crozza (5 dicembre). Restando sempre in Italia, ma passando al mondo dello sport, tra i nati sotto il segno del Sagittario possiamo citare l’ex lunghista britannica, naturalizzata italiana Fiona May, nata il 12 dicembre. Andando in giro per il mondo, invece, tra i Sagittario non possiamo fare a meno di citare Woody Allen, nato il 30 novembre.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.