
Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco riguardo la giornata di oggi, domenica 30 aprile 2023
Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 30 aprile 2023, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci) riguardo amore, salute e lavoro. Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto detto dall’astrologo a Radio Roma. Sul nostro sito trovate anche le previsioni ufficiali dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.
Oroscopo Branko oggi, domenica 30 aprile 2023, Ariete, Toro, Gemelli
ARIETE: L’essere prudenti non fa parte di te, eppure lo sei stato per tanto tempo. Adesso devi pensare solo alle tue esigenze e al tuo benessere, facendoti scivolare addosso ciò che dicono gli altri. Dunque, prendi le tue decisioni, compi le tue scelte senza farti influenzare. Metti a fuoco i tuoi obiettivi personali e lavorativi e perseguili fino al loro raggiugimento.
TORO: Vorresti esprimere il tuo pensiero senza timori, ma attenzione all’apparenza, le persone e le situazioni vanno giudicate dopo un’analisi più profonda. Sei circondato da buoni amici e faresti bene a curarne i rapporti singolarmente.
GEMELLI: Sembri essere molto sicuro di te stesso, la tua mimica non ti tradisce. Gli altri pensano che tu sia fermo nelle tue convinzioni, ma in realtà su certi argomenti potresti anche farti influenzare se chi si esprime è una persona persuasiva. A volte sei troppo convinto di ciò che pensi, ma dovresti considerare di più le opinioni altrui.
Oroscopo Branko oggi, domenica 30 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine
CANCRO: Avevi creduto di aver portato a termine un progetto, ma voltandoti indietro ti sei accorto che manca qualcosa. Prendi il tempo che ti serve per rivalutare la situazione. Attenzione a non eccedere con l’ottimismo, non farti trascinare dalle tue convinzioni e non rischiare troppo, non ci vuole molto nel fallire l’obiettivo.
LEONE: Ti trovi in una situazione nuova quanto incerta, ma se ci pensi, forse è qualcosa che hai già vissuto. Se confondi la realtà con l’immaginazione il tuo progetto potrebbe finire male. Se non ci sono urgenze o i presupposti per partecipare a una riunione o a un incontro importante, puoi rimandare.
VERGINE: Ognuno ha il suo passo, non farti influenzare da chi corre, l’importante è avere la situazione sotto controllo. Lavora normalmente, senza voler fare diverse cose contemporaneamente, a volte la fretta è cattiva consigliera.
CONTINUA A LEGGERE…
Oroscopo Branko oggi, domenica 30 aprile 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA: Con la testa sei già al prossimo weekend, sei atteso da un sovraccarico di lavoro. Potresti non esporti ed evitare dei compiti, ma prima o poi dovrai svolgerli. Lasciati andare un po’ e poi riprendi con vigore, rimarrai soddisfatto della tua scelta.
SCORPIONE: Essere ottimisti è importante, ti fa vedere il mondo in un modo diverso, come quello che vorresti che fosse, ma ci sono dei doveri a cui adempiere che ti obbligano a risvegliarti dai sogni. Va bene pensare in grande e giocare con l’immaginazione, purché non si perda il senso della realtà.
SAGITTARIO: Le tue esigenze sono particolari e sembrano utopia agli occhi degli altri, ma per te è tutto normale. Cerca di essere più tollerante nel tuo gruppo di amici per evitare inutili polemiche o conflitti. Alla lunga, questa strategia paga.
Oroscopo Branko oggi, domenica 30 aprile 2023: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO: Ti senti al settimo cielo quando qualcuno che ti ama fa qualcosa di bello per te. Ma se cerchi affetto dalle persone fuori dalla cerchia familiare, le cose possono cambiare. Quindi, condividi le tue gioie con le persone che ti sono più vicine.
ACQUARIO: Sei sulla strada giusta per raggiungere i tuoi obiettivi, ma in questa giornata ti blocchi, qualcosa ti distrae, ti infastidisce e questo ti fa consumare troppe energie. Concentrati e non pensare ad altro o al passato, ma solo alla tua meta che così potrai raggiungere.
PESCI: Non c’è niente da inventarsi e a cui sfuggire. Sei oberato di lavoro e di impegni, la situazione sarà palese per tutti quelli che hanno a che fare con te, nessuno potrà darti altri incarichi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.