
Le previsioni per domenica 9 giugno 2024 dell’Oroscopo di Branko per i dodici segni dello Zodiaco: in ripresa la forza fisica del Toro
Torna l’appuntamento di Centro Meteo Italiano con l’Oroscopo di Branko: qui trovate le previsioni astrali per la giornata di oggi, domenica 9 giugno 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci), tratte liberamente da quanto svelato dallo stesso astrologo nella sua rubrica per RDS. Su Centro Meteo Italiano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali (sempre riguardo il 9/6). Grande slancio per il Toro, il Leone dovrà fare i conti con Marte dissonante.
Oroscopo Branko oggi, domenica 9 giugno 2024: Ariete, Toro, Gemelli
ARIETE: il vostro padre celeste, Marte, vi saluterà domani mentre si sposterà nel vicino Toro. Per gran parte della domenica la Luna sarà ancora in uno stato di dissonanza. Fate attenzione ed evitate di reagire istintivamente alle provocazioni degli altri.
TORO: secondo l’oroscopo di Branko, Marte si unirà al vostro segno. Questo sarà un passo positivo che vi darà nuovo slancio. La vostra forza fisica si riprenderà gradualmente, non dovete avere fretta.
GEMELLI: Marte domenica sarà ulteriormente nascosto. Dovete iniziare a prestare maggiore attenzione alle vostre condizioni fisiche e alle decisioni sul lavoro. Potrebbe esserci un piccolo problema in futuro con un concorrente particolarmente intelligente.
Oroscopo Branko oggi, domenica 9 giugno 2024: Cancro, Leone, Vergine
CANCRO: da domenica, Marte non sarà più in aspetto inverso. L’ingresso in cielo dell’amico Toro stimolerà flirt, nuovi incontri e tenere amicizie. Ciò che a prima vista può sembrare noioso può trasformarsi inaspettatamente in un amore solidale.
LEONE: Marte entrerà in Toro domenica, creando dissonanza. Il pianeta rosso causerà ancora più ostacoli e provocazioni. Ma a differenza dello scorso maggio, adesso avete le armi per combattere.
VERGINE: domenica Marte entrerà nel vostro territorio amico, secondo l’oroscopo di Branko. Otterrete anche alleati celesti. Potrete più facilmente mostrare i vostri artigli e il vostro coraggio e combattere fino alla vetta.
Oroscopo Branko oggi, domenica 9 giugno 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA: la Luna è in quadratura domenica, il che può portare a piccoli malintesi con il partner, battute d’arresto e ritardi frustanti. Cercate di non arrabiarvi molto e di rispondere sempre con molta calma e tatto.
SCORPIONE: domenica Marte sarà opposto; in amore bisogna stare molto attenti. Il pianeta rosso inizierà a suscitare la vostra gelosia che di tradurrà in discussioni insolite ma acute.
SAGITTARIO: Domenica Marte lascerà l’amico Ariete per atterrare nel Toro. Non si tratta di un cambiamento ostile, ma potreste dover affrontare nuove tensioni nella vostra vita famigliare o lavorativa, nonché un lieve declino fisico.
Oroscopo Branko oggi, domenica 9 giugno 2024: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO: secondo l’oroscopo di Branko, domenica Marte inizierà un bellissimo transito solare. La stella rossa vi accompagnerà quando dovrete combattere una battaglia, dandovi la forza e la convinzione necessarie per vincerla.
ACQUARIO: Marte diventerà più ostile nella giornata di domenica. Potrebbero esserci incontri interessanti in futuro, nonostante Venere. Sta diventando sempre più difficile creare situazioni stabili. Il pianeta rosso può portare conflitti nella famiglia e nelle relazioni.
PESCI: domenica Marte entrerà nel segno del Toro. Da quel momento in poi il pianeta rosso inizierà a sostenervi ancora di più, cosa che vi darà ancora più forza e determinazione. La Luna in Cancro incoraggia molti Pesci ad avvicinarsi alle persone e a voler chiarire dei malintesi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.