
Le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko per oggi, 23 maggio 2024, di tutti i segni: Ariete al top, si risveglia l’eros
Torna l’appuntamento quotidiano di Centro Meteo Italiano con l’Oroscopo di Branko: qui trovate le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi, giovedì 23 maggio 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato da Branko nella sua rubrica per RDS. Sul nostro sito, inoltre, trovate le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali (sempre riguardo il 23/5). Toro in un buon periodo dal punto di vista economico, grazie all’influenza della Luna! Anche il Leone comincia ad intravedere la luce.
Oroscopo Branko oggi, giovedì 23 maggio 2024: Ariete, Toro, Gemelli
ARIETE: Venere tornerà attiva e Giove le sarà a ruota. Ciò significa che sta per iniziare una fase di grande recupero che interesserà un po’ tutti gli aspetti della vostra vita. L’energia, la vitalità aumenteranno con il passare dei giorni. Si risveglia l’eros e la voglia di fare.
TORO: la Luna piena benevola di giovedì potrebbe offrirvi l’opportunità di guadagnare una bella somma di denaro. Di contro, Mercurio vi inviterà al risparmio, a tenere comunque sotto controllo le finanze. Insomma, guadagno extra o meno, niente spese pazze.
GEMELLI: il Sole è nel vostro segno e stanno per arrivare Venere e poi Giove, sabato prossimo. Non ci può essere modo migliore per festeggiare il vostro compleanno. Con questo cielo favorevole, finalmente tornerete in pista da protagonista assoluto.
Oroscopo Branko oggi, giovedì 23 maggio 2024: Cancro, Leone, Vergine
CANCRO: Il Sole vi ha abbandonato e a breve lo farà anche Venere. Tuttavia non dovrete temere di fare passi all’indietro e tornare alle tensioni che avete vissuto lo scorso aprile. Ormai avrete ritrovato sicurezza e forza e quindi non potrete che crescere e rafforzarvi ancora di più fino a un 2025 che vi vedrà protagonista.
LEONE: dopo un lungo tunnel, cominciate a intravedere una luce. Nel corso della giornata ci sarà un plenilunio e un nuovo transito favorevole di Venere: d’ora in poi l’amore tornerà in auge. I single saranno favoriti per i nuovi incontri.
VERGINE: Branko sottolinea che giovedì sarà una giornata molto nervosa. La Luna e Venere saranno in opposizione. Stavolta non potrete contare sulle stelle ma solo su voi stessi. Siate prudenti e non vi infilate in discussioni futili o in qualche situazione faticosa.
Oroscopo Branko oggi, giovedì 23 maggio 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA: Venere lascerà il cielo del Toro per arrivare in Gemelli. D’ora in poi comincerà una nuova fase molto stimolante, sotto ogni punto di vista. La vita sentimentale potrebbe tornare grande protagonista, se solo lo vorrete. Altrimenti vi potrete concentrare su altro, il cielo è comunque favorevole.
SCORPIONE: ci sarà un fantastico plenilunio in Sagittario che potrebbe regalarti soldi inaspettati. Più vi avvicinerete alla fine di maggio e più occasioni importanti arriveranno, sia in amore che nel lavoro. Sorridete, il peggio è ormai passato.
SAGITTARIO: con Venere opposta inizieranno le provocazioni. Impegnati nel prestare molta attenzione al vostro rapporto di coppia, altrimenti potrebbe entrare in crisi e non sarà facile affatto risolverla. Chi vive due storie parallele, sarà messo spalle al muro e potrebbe perdere entrambe.
Oroscopo Branko oggi, giovedì 23 maggio 2024: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO: Venere lascerà il Toro per entrare e accomodarsi nello spazio dei Gemelli. Ciò rappresenta un passaggio positivo che porterà più fortuna e protezione alla tua vita professionale: c’è solo da festeggiare.
ACQUARIO: Venere raggiunge un’ottima posizione e ritornerà amica. in questo modo l’amore riprenderà quota dopo aver trascorso alcune settimane di conflitto. Chi è uscito da una storia dolorosa, non deve chiudersi in casa o in se stesso, la vita sorprende e potreste incontrare subito persone interessanti da frequentare.
PESCI: ci sarà da affrontare la Luna Piena, o meglio i suoi effetti, ma anche di Venere che sarà in posizione ostile. Con questa situazione astrale ci saranno 48 ore stancanti e nervose. se ce la fate, evitate di cadere nelle provocazioni altrui.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.