Ecco le previsioni del giorno (17 aprile 2024) dell’Oroscopo di Branko per i dodici segni dello Zodiaco
In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, mercoledì 17 aprile 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci): il noto astrologo ha divulgato le sue anticipazioni nella sua rubrica quotidiana per RDS, da cui è tratto liberamente il contenuto seguente. Su Centro Meteo Italiano sono consultabili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.
Ariete favorito in amore, giornata difficile invece per il Toro che dovrà essere iper paziente. La Bilancia sarà chiamata a curare meglio i rapporti con gli altri.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 17 aprile 2024: Ariete, Toro, Gemelli
ARIETE: le stelle saranno vostre complici in ambito sentimentale. Esse vi invitano a preparare una bella cenetta con tante altre sorprese per la persona amata che merita tutto questo. Sarà una serata dapprima tenera e poi passionale con la Luna che ci metterà lo zampino.
TORO: domani avrete una giornata difficile da affrontare, per questo vi dovete munire di pazienza e cautelarvi. Non è il momento giusto per affrontare le situazioni di petto, molto meglio scegliere la strada della diplomazia che è più prudente. Spese impreviste in arrivo, dunque occhio alle finanze.
GEMELLI: la giornata da affrontare domani potrebbe presentare delle novità interessanti sul fronte lavorativo. Durante questo mercoledì potreste ricevere un’offerta allettante e ritrovarti con un contratto da firmare nel giro di poche ore. Cogliete al volo l’occasione.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 17 aprile 2024: Cancro, Leone, Vergine
CANCRO: la Luna vi ha abbandonato, ma il cielo rimarrà ancora valido e favorirà in particolare modo tutte le trattative legate a un immobile, le questioni bancarie, gli investimenti o chi è in cerca di un finanziamento per portare avanti un progetto a cui tiene molto.
LEONE: Mercoledì saranno nel vostro segno, il Sole, Mercurio, la Luna e Venere in aspetto positivo. Con un supporto del genere potrai sbilanciarti in diversi ambiti della vostra vita, il successo in amore e nel lavoro, adesso è ampiamente alla vostra portata.
VERGINE: le stelle proveranno ad incoraggiarvi, a tentare una nuova iniziativa nel lavoro, per quanto difficile possa sembrarti. Non devi avvilirti o demoralizzarvi e accettare passivamente come vanno le cose, adesso è arrivato il momento di prendere il coraggio a due mani e compiere delle scelte importanti per il vostro futuro.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 17 aprile: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA: dovete imparare a curare meglio il rapporto con gli altri, le stelle ti inviteranno a prenderti più cura anche nella tua vita relazionale, ultimamente molto caotica. D’ora in poi avrai la possibilità di recuperare più sintonia con gli altri.
SCORPIONE: domani ci sarà una Luna pericolosa che ha tutta l’attenzione di mandare all’aria la vostra tranquillità. Per questo motivo, la pazienza sarà essenziale e così la prudenza nei rapporti con gli altri. Non alimentate risentimenti che potrebbero portare del malumore in casa o intorno a voi.
SAGITTARIO: Luna, Sole, Venere e Mercurio in ottimo aspetto. Vivrete un’emozione speciale, provare piacevoli sensazioni ormai dimenticate. Novità di lavoro in arrivo a breve per chi ha cominciato a guardarsi intorno.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 17 aprile 2024: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO: domani sarete alle prese con questioni di carattere pratico, legate alla casa o ai soldi. Qualcuno sarà impegnato a operare delle spartizioni, a discutere di proprietà. Insomma, sembra non esserci spazio per l’amore.
ACQUARIO: il cielo di domani favorirà soprattutto le nuove collaborazioni di lavoro, i contatti, le alleanze utili. Se avvertirete un pericoloso nervosismo emergere, dovreste stare ben attenti: la Luna sarà contraria per 48 ore, quindi, cautela in tutto.
PESCI: la giornata sarà interessante, come lo sarà tutto il mese. Più si avvicinerà maggio e più novità avrete. Qualcuno potrebbe ricevere un’offerta di lavoro inaspettata, la possibilità di ricoprire un nuovo incarico.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.