riguardo le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco per amore, salute e lavoro
In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per oggi, domenica 17 luglio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Come proseguirà il fine settimana per tutti i segni? Sul nostro sito sono anche disponibili le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per ogni segno dello Zodiaco. Giornata movimentata per l’Ariete, il Cancro ha finalmente in mano il proprio destino. Capricorno tutto grinta, avanti così!
Oroscopo Branko oggi, domenica 17 luglio 2022: Ariete, Toro e Gemelli
ARIETE: in questa giornata siete davvero di ottimo umore, il fatto che sarete circondati dall’affetto dei vostri cari e dei vostri amici è fantastico! Cercate però, di restare con i piedi ben saldi a terra, non potete viaggiare sempre con la fantasia!
TORO: anche voi siete contenti e felici ma in questa domenica dovrete solamente rilassarvi ed evitare di strafare. Cercate di prendervi cura di voi stessi, del vostro corpo e occhio ai movimenti sbagliati! Non vorrete passare giorni a causa con un infortunio?
GEMELLI: vi sentite forti, determinati e in grado di superare qualsiasi ostacolo. Avete ottime possibilità di avere successo e addirittura trionfare, l’unico consiglio di questo periodo è lo stare attenti alla dieta e non esagerare con i grassi.
Oroscopo Branko oggi, domenica 17 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine
CANCRO: cercate di concentrarvi sulle vostre priorità e su ciò che conta maggiormente per voi, va bene essere premurosi e altruisti ma non perdete mai di vista le vostre necessità perché voi venite prima di tutti. É ora di mostrare a tutti quanto valete.
LEONE: La quotidianità non ti pesa, anzi… in realtà non riuscite proprio a stare fermi e siete sempre in mille faccende affaccendati! D’altronde la vita sedentaria non fa per voi, quindi continuate così e dedicate tempo allo sport e all’attività fisica!
VERGINE: siete felici, spensierati, sereni e di buon umore! Questo è senz’altro il mood perfetto per vivere il fine settimana quindi approfittatene e rilassatevi, anche perché avete bisogno di curare il fisico (e non solo nel corpo, anche nella mente).
CONTINUA A LEGGERE…
Oroscopo Branko oggi, domenica 17 luglio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA: non fatevi trascinare dalla fretta nelle vostre scelte, non è mai la soluzione migliore perché spesso vi porta a prendere la strada sbagliata! Saturno vi aiuterà e l’energia non mancherà quindi siate più razionali, non ve ne pentirete!
SCORPIONE: in questo periodo sono favorite le nuove conoscenze. Inoltre le idee non vi mancano e avete una gran voglia di metterti in gioco, difficilmente non avrete successo. Avanti così ma cercate anche di dimenticare il passato e voltare del tutto pagina!
SAGITTARIO: Vi farebbe bene evadere un po’ dalla quotidianità usando l’immaginazione, viaggiare con la fantasia anche solo per un momento per dimenticare i problemi di questo momento. In alternativa sfruttate l’energia che avete per provare a cambiare le cose.
Oroscopo Branko oggi, domenica 17 luglio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO: l’umore è buono ma le energie scarseggiano un po’, dovreste riposare perché non siete al top della forma e avete bisogno di recuperare le forze. Occhio in particolare ai crampi muscolari, evitate problemi e rischi inutili alla salute!
ACQUARIO: ora vi sentite finalmente liberi e pronti ad accogliere le nuove opportunità. Cercate però di mantenere la calma e di essere pazienti, così facendo tutti i problemi si risolveranno!
PESCI: c’è un problema che vi affligge, una questione importante che vi toglie la calma. Non perdete la pazienza però e tenete a bada le emozioni (soprattutto l’impulsività). Che ne dite di comunicare di più e fare chiarezza nel vostro cuore?
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.