Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 maggio 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 2 maggio 2021: le anticipazioni dell'astrologo sulle prossime ore

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 maggio 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, venerdì 21 maggio 2021: previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 maggio 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

In quest’articolo potete scoprire le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 2 maggio 2021, riguardo i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 2/5 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Toro riesce a farsi capire da chi lo circonda senza problemi. Il Cancro potrà godersi una domenica in pieno relax. Il Sagittario dovrà tirare fuori il suo lato gentile e cortese per aiutare una persona in difficoltà. Confusione e smarrimento per l’Acquario.

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 maggio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Sarà difficile tenere nascosti i vostri sentimenti: purtroppo non riuscite ancora ad esprimervi al meglio e in tranquillità, ma serve questo sforzo. TORO – Riuscite a farvi capire da chi vi circonda e ad andare d’accordo con chiunque: l’empatia è il vostro punto di forza, potete sfruttarlo a vostro favore. GEMELLI – Vi siete creati una corazza e volete dare l’impressione di avere tutto sotto controllo ma, secondo l’Oroscopo di Branko, in realtà non è così: potete permettervi di cedere, non abbiate paura di chiedere aiuto e farvi supportare dalle persone che amate.

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 maggio 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Godetevi una domenica di relax con le persone che amate: la settimana che sta per volgere al termine è stata molto pesante, un po’ di riposo non guasterà in vista di altri giorni molto impegnativi. LEONE – Gli ultimi giorni sono stati molto impegnativi e ora state accusando la stanchezza, vi sentite fiacchi. Questo, però, non vi abbatte: vi sentite fiduciosi in vista della nuova settimana. VERGINE – Potreste incontrare sul vostro percorso qualcuno di molto testardo ma evitate ogni discussione: non è la giornata adatta. Rimandate i confronti a quando la situazione sarà più calma, ci sono alcune questioni ancora da risolvere ma non tutto potrà essere risolto con un colpo di bacchetta magica.

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 maggio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Sfruttate appieno il vostro lato creativo per concretizzare delle idee che vi ronzano per la testa da un po’: non abbiate paura di sperimentare, mettetevi all’opera avendo fiducia in voi stessi. SCORPIONE – Non vi va di esporvi molto e per questo risultate molto riservati. Però siete ottimisti e questo si noterà: riuscirete presto a raggiungere obiettivi importanti. SAGITTARIO – Qualcuno avrà bisogno di voi e per questo sarete chiamati a tirare fuori il vostro lato gentile e cortese. Mettetevi a disposizione per aiutare chi vi circonda.

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 maggio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Nelle ultime settimane vi si sono presentate diverse opportunità importanti ma presto qualcosa potrebbe cambiare: sfruttate fino alla fine questo periodo in modo da avere benefici anche quando la sorte non vi sorriderà più così tanto. ACQUARIO – Vi sentite confusi e smarriti ma con un pizzico di fortuna riuscirete a individuare la strada da intraprendere: solo così potrete ritrovare buonumore e ottimismo. PESCI – State brancolando nel buio. Vorreste fissare obiettivi a lungo termine ma non vi riesce. Seguite un po’ di più l’istinto, abbiate meno paura di rischiare.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto