Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 10 marzo 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell'Oroscopo di Branko per i segni di Acqua, Aria, Terra e Fuoco riguardo la giornata di oggi, giovedì 10 marzo 2022

Oroscopo Branko oggi, giovedì 10 marzo 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di giovedì 10 marzo 2022: previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo avete la possibilità di leggere le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 10 marzo 2022, riguardo i dodici segni zodiacali. Trovate sul nostro sito anche le anticipazioni astrali dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox. Scoprite di seguito quali saranno i segni migliori e peggiori della prossima giornata. Il Toro finalmente può guardare al futuro con più ottimismo e il Cancro può far leva sul suo fascino mentre i Gemelli stanno vivendo un periodo di alti e bassi dal punto di vista dell’umore.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 10 marzo 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – In questa giornata sarete chiamati a ricoprire il ruolo da mediatore e questo vi farà sentire utili. Non sottovalutate la cosa, cercate di impegnarvi al massimo e ascoltate chi vi circonda. Siete abituati a dire sempre quello che pensate e questo è giusto.

TORO – Ora potete guardare al futuro con ottimismo, le stelle vi spianano la strada ma cercate di non distrarvi: gli impegni da affrontare sono ancora tanti. Le difficoltà non mancano e vorreste superarle subito, ma non è possibile: con pazienza e buonsenso, però, tutto si risolverà.

GEMELLI – Il vostro umore, in questi giorni, è particolarmente altalenante, fa alti e bassi. Presto qualcosa potrebbe sconvolgere la vostra quotidianità e potrebbe farlo in modo brusco: cercate di mantenere la calma.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 10 marzo 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Siete sensuali e affascinanti, in questo modo riuscire a fare colpo sugli altri. Avete bisogno di affrontare argomenti intimi, ma fate attenzione: selezionare bene le persone prima di confidarvi. Rischiate di pentirvene!

LEONE – La determinazione non vi manca e in questo periodo siete anche molto creativi: la strada intrapresa è quella giusta. Avete bisogno di amicizie, non potete proprio farne a meno: circondatevi di persone che vi stanno stare bene e che sono in grado di aumentare la vostra autostima.

VERGINE – Nell’ultimo periodo avete speso tante energie, forse troppe: è il momento di cambiare, cercate di rallentare i ritmi. Non dimenticate, però, di avere degli obiettivi da raggiungere: rilassatevi un po’, ma siate pronti a ripartire.

CONTINUA A LEGGERE

Oroscopo Branko oggi, giovedì 10 marzo 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Siete molto curiosi, ma non trasformate la curiosità in ossessione. C’è qualche problema da affrontare al più presto: impegnatevi per risolverlo. Non potete continuare a scappare dalle responsabilità: è il momento di trovare un equilibrio.

SCORPIONE – Avete idee strane, stravaganti: questo, in qualche modo, stupisce gli altri. Cercate di circondarvi di persone interessanti, di qualcuno che sappia farvi sorridere.

SAGITTARIO – Concedersi del piacere va sempre bene, ma ora bisogna pensare anche al dovere: non è il momento di rompere con la quotidianità, anche se vorreste evadere per recuperare un po’ di energie.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 10 marzo 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – La forma fisica è in netto recupero e ora la vita inizia a sorridervi. Prendete la palla al balzo: l’occasione è ghiotta. Cercate di investire al meglio il vostro tempo, di fare ciò che realmente vi piace, ma senza sprecare energie.

ACQUARIO – È un momento positivo per quanto riguarda le finanze ma non solo. L’autostima, un po’ alla volta, sta migliorando: presto arriveranno belle soddisfazioni, ma tanto dipenderà da voi.

PESCI – Non potete andare sempre all’estremo, cercate di prendere in considerazione i vostri limiti e capire fino a dove potete spingervi. Avete lavorato tanto, sprecando però molte energie: cercate di accettarvi così come siete.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto