Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 aprile 2024, da Ariete a Pesci: sorprese d'amore per l'Acquario

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, giovedì 11 aprile 2024, riguardo tutti i segni zodiacali: Leone pronti a nuovi progetti!

Foto Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di domani, giovedì 11 aprile 2024: momento straordinario per l'Ariete!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Branko per le prossime ore: in quest'articolo trovate le anticipazioni per oggi, giovedì 11 aprile 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci), basate su quanto divulgato dall'astrologo nella sua rubrica per RDS. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni ufficiali dell'Oroscopo di Paolo Fox sempre per giovedì 11/4.

Ariete e Gemelli baciati dalle stelle e da diversi pianeti favorevoli, nervosismo e tensione alle stelle per il Sagittario che dovrà mantenere la calma!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 aprile 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: Mercurio, Venere, il Sole e la Luna sono in buon aspetto, il che vi rende tra i segni migliori del giorno! Siete talmente pieni di stimoli che non sapete a cosa dare la precedenza, avrete fortuna sotto ogni aspetto quindi avanti cos'!

TORO: è tempo di iniziare ad avviare un progetto al quale tenete molto, fortunato chi può farlo con le persone giuste! Avreste bisogno di energie nuove e magari anche dei consigli di qualche “vecchia volpe" che ne sa più di voi!

GEMELLI: con la Luna, il Sole, Venere e Mercurio in aspetto favorevole (come gli amici dell'Ariete) la vostra mente sarà vivace come non accadeva da tempo! State recuperando lo smalto dei tempi migliori e riprendere in mano le vostre vite.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 aprile 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: la mattina è il momento della giornata su cui puntare maggiormente, sfruttando la Luna attiva e pronta a “benedirvi". Dopo pranzo potreste accusare un calo fisico o un po' di confusione, così come un po' di esitazione per il futuro…

LEONE: giornata interessante sulla quale “scommettere", soprattutto per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Ci sono possibilità di fare incontri importanti e allargare la rete di contatti, il che è un bene per quel che riguarda il lavoro e i progetti in rampa di lancio.

VERGINE: un buon ciel0 vi sostiene, mettetevi in gioco perché avete ottime possibilità di ottenere molto in questo periodo! L’importante sarà muoversi con intelligenza e non fare il passo più lungo della gamba.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 aprile 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: è tempo di esplorare nuovi orizzonti professionali, prendere in considerazioni strade ancora non percorse e avvicinarvi ad un successo anche inaspettato! Potreste rimanere stupiti, intanto evitate i contrasti e rivolgetevi ad un esperto se non sapete come risolvere un problema.

SCORPIONE: la prudenza dovrà accompagnarvi per tutta la prima parte di giornata, meglio non rischiare con la Luna ancora ostile. Dal pomeriggio in poi le cose andranno meglio, tenete duro fino a quel momento.

SAGITTARIO: il nervosismo e la tensione sono alle stelle, se non farete attenzione commetterete degli errori madornali! Non incaponitevi nelle vostre posizioni, siate calmi e soprattutto obiettivi senza “dar fiato alla bocca" e non pensare a ciò che dite.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 aprile 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Mercurio dissonante potrebbe causare dei problemi sul lavoro, dovrete gestire le cose facendo leva su tutta la razionalità di cui disponete. Nelle dispute fra colleghi o soci sarebbe il caso di smorzare i toni.

ACQUARIO: Venere attiva alimenta le speranze d'amore, anche in chi si stava rassegnando a vivere da solo e a mettere in secondo piano (almeno per ora) la sfera sentimentale. Pensavate che l'amore non potesse fare più parte della vostra vita e invece…

PESCI: Luna dissonante a partire dal pomeriggio, il rischio è di incappare in contrattempi irritanti com guasti in casa, spese impreviste o discussioni anche futili ma che possono farvi innervosire. Siate cauti e supererete la “tempesta"!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.