Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco riguardo la giornata del 13/10
In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 13 ottobre 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci): quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore secondo il noto astrologo? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, avete a disposizione come ogni giorno l’Oroscopo del giorno preparato da Paolo Fox. Sono in arrivo delle belle soddisfazioni per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Cancro, mentre la Bilancia potrà finalmente dire ciò che pensa senza remore.
Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 ottobre 2022, Ariete, Toro, Gemelli
ARIETE: finalmente dopo tanti sacrifici state ottenendo buoni risultati, gli sforzi vi stanno ripagando quindi andate avanti così perché il cielo vi sorride. Siete anche in buona forma fisica ma dovete cambiare qualche abitudine, forza!
TORO: siete impazienti e nervosi, a volto troppo istintivi, e questo vi porta ad essere imprudenti a volte. Cercate di mantenere la calma e i piedi per terra, la fretta non è mai una buona alleata e vi porta a fare errori evitabili.
GEMELLI: il vostro dinamismo vi porta a non stare mai fermi, avete veramente tante idee e progetti da portare avanti. Non esagerate però e dosate bene le energie, non sprecatele per eccesso di foga. Incanalatele bene per ciò che è davvero utile!
Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine
CANCRO: grandi soddisfazioni in arrivo, dovevate solo aspettare un po’ con pazienza per raccogliere qualche frutto. La perseveranza porta sempre a raggiungere l’obiettivo, siete ancora pieni di energia e rinfrancati dai risultati. Trovate però anche un momento per evadere dalla quotidianità.
LEONE: in queste 24 ore avete bisogno assoluto di riposarvi, cercate di prendervi del tempo per ascoltare voi stessi e il vostro corpo. Trascurare questi segni può portare alla lunga a problemi più grandi, fermatevi ora per andare più veloci in futuro.
VERGINE: avete una gran sicurezza delle vostre capacità e del potenziale che potete esprimere, è tutto buonissimo ma non dovete fare l’errore di trasformare quest’impeto in troppa foga o agitazione. Potreste incappare in discussioni pericolose. Meglio tacere e agire!
CONTINUA A LEGGERE…
Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA: finalmente ora riuscite a dire quello che pensate ma cerca di mantenere la calma e di rispettare chi vi sta attorno. Forse qualcuno avrebbe bisogno di più privacy e non è giusto che voi la invadiate.
SCORPIONE: siete concentrati sul futuro e perciò, ora che avete gli strumenti giusti e una gran determinazione, non vedete l’ora di mettervi al lavoro sui nuovi progetti. Però è anche vero che la stanchezza inizia a farsi sentire!
SAGITTARIO: è il momento di fare una riflessione su voi stessi, studiarvi un po’ di più, capire nel profondo quali sono i vostri valori e cosa vi muove. In questo periodo siete un bel po’ stanchi e vi servirebbe anche riposare in tranquillità,
Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 ottobre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO: la vostra situazione sta migliorando, avete ritrovato stabilità e serenità. Il peggio sembra essere passato ma non cullatevi sugli allori, dovete riprendere il ritmo e tornare in alto. Occhio alla salute!
ACQUARIO: Bene il rapporto con gli amici, sapete sempre come relazionarvi e come farvi amare da chi vi circonda. Cercate, però, di dimenticare i brutti pensieri: bisogna andare avanti per la propria strada senza farsi influenzare troppo da ciò che è stato.
PESCI: siete dei gran pianificatori ma non potete programmare sempre tutto, ci sono cose impossibili da prevedere o da gestire al 100%. É giunto il momento anche di andare un po’ all’avventura!
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.