Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 febbraio 2024, da Ariete a Pesci: offerta irrinunciabile per i Gemelli!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 29 febbraio 2024: stelle benevole per Sagittario e Capricorno

Foto Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le previsioni dell'Oroscopo di Branko per tutti i segni zodiacali (29 febbraio 2024): Cancro tra i favoriti in amore!

In quest'articolo trovate le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 29 febbraio 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci): il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto divulgato dall'astrologo nella sua rubrica per RDS. Centro Meteo Italiano vi propone anche le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il 29/2.

L'Ariete deve recuperare energie e darsi da fare, la Luna riscalderà i Cancro indifferenti all'amore, il Leone sta tornando se stesso. Scorpione, attenzione a conflitti col partner o familiari per il Cancro.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 febbraio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: è il momento di rimboccarsi le maniche e iniziare a recuperare energie, specialmente se avete avuto un calo che magari vi ha anche condizionato tanto! Un po' di workout potrebbe fare al caso vostro!

TORO: ascoltate la vocina dentro di voi che invita a seguire l'istinto, l'intuito e il cuore. Va bene essere razionali e tenere i piedi per terra, magari però una buona intuizione può farvi uscire da un guaio o scongiurare la chiusura di un rapporto.

GEMELLI: le stelle potrebbero riservarvi una sorpresa sul lavoro, un vero toccasana se siete stanchi di ciò che state facendo e vorreste cambiare. In arrivo una novità stimolante, un incarico importante o un'offerta irrinunciabile!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: una Luna dolce riuscirà a sciogliere anche i soggetti più freddi e indifferenti all'amore, è il momento giusto per mettervi in gioco in ambito amoroso. Le prossime ore favoriranno le emozioni, i nuovi incontri, flirt e colpi di fulmine!

LEONE: state ritrovando grinta, intraprendenza e prontezza tornando ad essere voi stessi! Buone chances di successo in amore ma attenzione sul lavoro: le occasioni migliori si presenteranno a partire da giugno, ragionate con calma prima di quel periodo!

VERGINE: giornata positiva e proficua dal punto di vista pratico, ottime possibilità di chiudere un accordo importante e portare a casa una trattativa delicata. Novità all'orizzonte, preparatevi ad accoglierle al meglio!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: in queste 24 ore saranno favoriti tutti coloro che stanno portando avanti una compravendita (anche immobiliare). Se avete in mente di acquistare o vendere una casa iniziate a muovervi da adesso se volete la strada in discesa!

SCORPIONE: allarme litigi furibondi, se non farete attenzione rischierete di scatenare discussioni clamorose sia con il partner (o in famiglia) che sul lavoro. L'orgoglio a volte gioca brutti scherzi, difendete la vostra posizione in maniera più pacata.

SAGITTARIO: le stelle ora vi invitano ad essere più aperti e socievoli, allo stesso tempo però siate più selettivi in modo da avere attorno sempre il meglio (o ciò di cui avete bisogno). Non lanciatevi in una nuova conoscenza in maniera superficiale, sarebbe un peccato!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 febbraio 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: una bellissima Luna ha riservato per voi qualcosa di piacevole, un incontro prezioso o una novità (risposta) che attendevate da tempo. Tutte le conoscenze di questi giorni potrebbero evolversi in modo sorprendente a marzo, quando Venere sarà di nuovo attiva.

ACQUARIO: la vostra voglia di rivalsa irromperà come un fulmine a ciel sereno e nemmeno i più scettici potranno rimanere indifferenti. Non potete più far finta che le cose vadano bene, è tempo di riscatto e di andare a prendervi ciò che volete!

PESCI: le stelle potrebbero sorprendervi non poco, ad esempio potreste ricevere notizie dall'estero del tutto inaspettate! Ed è solo l'inizio perché a marzo le cose si faranno ancor più interessanti.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.