Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodicI segni zodiacali (da Ariete a Pesci) riguardo la giornata di oggi, giovedì 30 dicembre 2021

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di giovedì 30 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Di seguito trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 30 dicembre 2021, riguardo tutti i segni zodiacali. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 30/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali saranno i segni più e meno fortunati nelle prossime 24 ore.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Nella vostra testa tante cose all’apparenza superficiali: dedicatevi solo a ciò che è realmente importante. Avete molto entusiasmo, ma poca energia: controllate i vostri impulsi e cercate di capire quali sono i vostri limiti.

TORO – Ora è il momento di parlare apertamente: i vostri desideri non vanno nascosti. Solo così, secondo l’Oroscopo di Branko, riuscirete a raggiungere il successo. Sempre meglio essere naturali, essere se stessi nei confronti degli altri.

GEMELLI – Il vostro intuito non sbaglia, ma evitate di mettere tutto in discussione. In questo momento è necessaria una pausa: fate un passo indietro per capire come ripartire.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Non potete controllare i pettegolezzi, di certo però potete ignorarli. Gli inconvenienti non mancheranno, ma vi aiuteranno anche a capire come migliorare la vostra salute. Non trascurate uno stile di vita e una dieta sana.

LEONE – Vi siete impegnati tanto, ora arrivano i risultati: il successo è dietro l’angolo. Secondo l’Oroscopo di Branko fareste bene a prendervi una pausa dalla quotidianità e rilassarvi un po’.

VERGINE – Riuscite ad empatizzare e a capire i problemi di chi vi circonda: non siate troppo severi nei consigli. Gestite il vostro stato d’animo. La forma fisica, comunque, è in netto miglioramento.

CONTINUA A LEGGERE

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – In questo momento avete un ottimo spirito di squadra e i lavori di gruppo di riescono al meglio. Cercate, però, di non consumare le energie di chi vi circonda: controllate i nervi.

SCORPIONE – C’è un po’ di confusione e questo vi rende indecisi: non riuscite a ritrovare la pace, avvertite un certo disagio. La mente è bella vivace, le energie mancano: serve un po’ di riposo.

SAGITTARIO – È il momento di perdonare e fare pace con qualcuno. Intorno a voi, secondo l’Oroscopo di Branko, tante cose rischiano di prosciugare le vostre energie: è necessaria un po’ di tranquillità.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Fareste bene ad ascoltare i consigli e i suggerimenti degli altri: in questo modo riuscirete ad evitare gli errori e le spiacevoli conseguenze. Non pensate troppo alle preoccupazioni degli altri.

ACQUARIO – Vivete in un mondo tutto vostro, un mondo fatto di sogni: ora, però, è importante agire. In realtà siete un po’ sfuggenti ma l’entusiasmo non vi manca: cercate di non esagerare con gli sforzi fisici.

PESCI – Per assaporare ogni gioia e conoscere i propri limiti, secondo l’Oroscopo di Branko, è importante mantenere la calma. Controllate la vostra dieta e gestitela al meglio.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto