Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco, riguardo amore, salute e lavoro
Torna anche oggi la rubrica riservata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 18 aprile 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul sito CentroMeteoItaliano, inoltre, sono a disposizione anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per i dodici segni. Quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore? L’Ariete si è impegnato molto negli ultimi giorni e magari ha anche sprecato energie. I Gemelli sono più ottimisti e determinati in questo primo giorno della settimana. Il Leone è sempre alle prese con le sfide e non deve tirarsi indietro. Il Sagittario riuscirà ad andare d’accordo con tutti, mentre i Pesci saranno molto indaffarati.
Oroscopo Branko oggi, lunedì 18 aprile 2022: Ariete, Toro e Gemelli
ARIETE – Negli ultimi giorni vi siete impegnati tanto, usando tante energie e in alcuni casi sprecandole. Ora, però, la stanchezza si fa sentire: cercate di fare chiarezza nella vostra vita, provate a stabilire un’ordine delle priorità e ripartite da quelle.
TORO – Le vostre intuizioni vi porteranno lontano. In questo momento, secondo l’Oroscopo di Branko, siete molto più determinati del solito e questo vi aiuterà a trovare le soluzioni a tutti i vostri i problemi. Nulla vi spaventa: non potete fare altro che continuare su questa strada.
GEMELLI – L’inizio della nuova settimana vi regala ottimismo e determinazione: questa giornata sarà davvero speciale. Dovete, però, crederci di più: tutto, o quasi, dipende da voi. Ogni decisione è nelle vostre mani.
Oroscopo Branko oggi, lunedì 18 aprile 2022: Cancro, Leone e Vergine
CANCRO – Non riuscite ad avere il controllo su ciò che vi circonda: in questo momento non vi sentite padroni della vostra vita. Forse è il momento di cambiare un po’ di dare una svolta netta: tutto, però, dipenderà da voi e dalle vostre scelte.
LEONE – Le sfide non mancano, quindi non tiratevi indietro: fatevi avanti e mostrate a tutti chi siete e quanto valete. La determinazione non vi manca, le capacità neanche: riuscirete a risolvere delle questioni delicate e spinose senza particolari problemi.
VERGINE – Avete bisogno di staccare la spina, rilassarvi e non pensare a nulla. Cercate di voltare pagina, di lasciarvi il passato alle spalle: non potete farvi trascinare da tutto e tutti. Dovreste, secondo l’Oroscopo di Branko, riprendere in mano la vostra vita.
CONTINUA A LEGGERE
Oroscopo Branko oggi, lunedì 18 aprile 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA – La settimana inizia con un po’ di stanchezza accumulata da smaltire: in questo momento non riuscite a gestire al meglio le vostre emozioni. È necessario trovare l’equilibrio e fare chiarezza nella vostra vita: perché non ascoltare di più il vostro corpo?
SCORPIONE – È il momento, secondo l’Oroscopo di Branko, di riprendere in mano la vostra vita e di darle una svolta importante. Non potete accettare sempre nulla: qualche “no” non fa male, può essere liberatorio. Non abbiate paura: agite!
SAGITTARIO – Riuscirete ad andare d’accordo con tutti: l’umore è buono e siete più empatici del solito. Questo cielo promette grandi cose: potete approfittarne! Godetevi una gita fuori porta.
Oroscopo Branko oggi, lunedì 18 aprile 2022: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO – Siete premurosi e affettuosi con tutti, ma oltre le parole sarebbero necessari i gesti: provate a dimostrare agli altri, coi fatti, quanto gli volete bene. È il vostro momento.
ACQUARIO – Avete tanta voglia di lasciarvi andare alle grandi emozioni, ma qualcosa vi blocca e vi spaventa. Cercate di capire cosa vi frena per andare avanti e dimostrare a tutti chi siete e quanto valete.
PESCI – Gli impegni sono tanti ma, secondo l’Oroscopo di Branko, riuscite ad incastrarli al meglio e vi rimane anche tempo per un po’ di divertimento. Siete bravi ad organizzare tutto e a pianificare: questi sforzi saranno presto ripagati, tempo al tempo.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.