Oroscopo Branko oggi, lunedì 20 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko di oggi, lunedì 20 giugno 2022, riguardo i segni da Ariete a Pesci: i Gemelli sono particolarmente aperti al confronto

Oroscopo Branko di lunedì 20 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le previsioni del giorno dell'Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Si rinnova anche per questo inizio di settimana la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 20 giugno 2022, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Chi sarà più fortunato nelle prossime 24 ore? Su CentroMeteoItaliano potete anche consultare le anticipazioni dell'Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. La settimana inizierà in maniera positiva per l'Ariete, mentre i Gemelli dovrebbero ascoltare di più i pareri e i consigli degli altri.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 20 giugno 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – La settimana inizia nel migliore dei modi. Sarete in grado di trovare una soluzione ai vostri problemi e riuscirete a ottenere una risposta ai vostri dubbi. Siete creativi, potete seguire l'istinto: di certo non sbaglierete.

TORO – Intorno a voi tutto procede troppo velocemente e per questo faticate a tenere il passo. Cercate, comunque, di mantenere la calma. Circondatevi di persone che vi vogliono bene: di loro potete fidarvi.

GEMELLI – In questo periodo siete particolarmente aperti al confronto. Cercate di ascoltare il parere e i consigli di tutti, ma soprattutto di essere meno suscettibili: non potete stare sempre fermi sul vostro punto.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 20 giugno 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – È il momento di intraprendere un viaggio dentro voi stessi: vi farà bene e riuscirete a capire realmente cosa volete. Cercate di non sprecare energie: ve ne serviranno tante per affrontare al meglio la giornata di lunedì.

LEONE – Non avvertita, intorno a voi, molta sensibilità e questa cosa vi spaventa. Prima di prendere delle decisioni drastiche, però, cercate di riflettere e di parlare chiaramente con le persone che ami.

VERGINE – L'arrivo del mese luglio vi porterà tanta serenità, quella che sembra persa da tempo. Siete in ottima forma fisica e questo, secondo l'Oroscopo di Branko, vi aiuterà a raggiungere importanti obiettivi.

CONTINUA A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, lunedì 20 giugno 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Cercate di essere permissivi e di non fare polemiche: provate ad ascoltare di più ciò che hanno da dire gli altri prima di parlare. Potrebbe essere utile, secondo l'Oroscopo di Branko, una sana autocritica.

SCORPIONE – Presto troverete un'intesa speciale con una persona che non vi aspettate: cercate di approfittare di questo momento, di lasciarvi andare alle emozioni e di farvi trasportare dall'energia.

SAGITTARIO – È il momento di andare avanti, di superare i problemi e gli ostacoli. Non fatevi guidare dalla fretta: ogni azione va fatta ragionando.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, lunedì 20 giugno 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Potete finalmente portare a termine un progetto molto importante: l'energia non vi manca. Siete positivi e ottimisti: questo vi aiuterà ad affrontare l'inizio di settimana.

ACQUARIO – Non perdete di vista i lati positivi della vostra vita. La giornata di lunedì non sarà delle migliori, ma bisognerà superarla e poi le cose andranno meglio: concentratevi su quello che è davvero importante per voi.

PESCI – Cercate di mantenere la calma e di essere meno testardi. Evitate di isolarvi: apritevi al confronto, circondatevi di persone che vi stimano e vi amano davvero per quello che siete.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.