Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 28 novembre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata di oggi, 28 novembre 2022

Oroscopo Branko oggi, lunedì 28 novembre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Foto Wikimedia Commons

Le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 28 novembre 2022: quali saranno i favoriti delle prossime 24 ore?

In quest’articolo potete consultare le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 28 novembre 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore? Si ricorda poi che su CentroMeteoItaliano avete a disposizione anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni dello Zodiaco. Giornata al rallentatore per l’Ariete, mentre ci sarà un cielo positivo per i single del Cancro. Il Sagittario dovrà allontanare le polemiche.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 28 novembre 2022, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: giornata al rallentatore questa per voi, attenzione anche a qualche battibecco sul lavoro che potrebbe creare qualche problema ma niente paura. Se starete attenti, e “traghetterete” bene le 24 ore fino alla sera, avrete modo di recuperare.

TORO: c’è aria di novità, chi ha in cantiere un nuovo progetto avrà una gran carica ma dovr prima leggere attentamente tutte le clausole. Mai siglare accordi o firmare documenti senza aver analizzato ogni singolo aspetto.

GEMELLI: siete distratti e questo, inevitabilmente, provocherà dei rallentamenti sul lavoro. Cercate di non perdere di vista il vostro obiettivo e recuperate la concentrazione per proseguire dritti sulla vostra strada!

Oroscopo Branko oggi, lunedì 28 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: cielo positivo per i single, sicuri che dietro un’amicizia non ci sia qualcosa di più? Chi ha conosciuto una persona carina e si è invaghito di essa, e magari è anche corrisposto, deve continuare a coltivare questo rapporto.

LEONE: secondo l’Oroscopo di Branko in questa giornata potreste attirare le ire di qualcuno, contate fino a dieci prima di parlare altrimenti ve la vedrete brutta. Mantenete la calma e tente a bada l’impulsività, è la cosa migliore da fare!

VERGINE: cielo interessante per coltivare la vostra rete di contatti e fare nuove conoscenze, le stelle vi aiuteranno a sbloccare qualche situazione (o crearne di nuove interessanti) Se siete single, inoltre, fareste bene a guardarvi attorno! CONTINUA A LEGGERE…

CONTINUA A LEGGERE…

Oroscopo Branko oggi, lunedì 28 novembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: non chiudetevi in casa, il periodo è propizio per fare nuove conoscenze e incontrare persone interessanti. L’Oroscopo di Branko fa presente anche che sono in arrivo buone novità sul lavoro, accoglietele al meglio e senza paura!

SCORPIONE: giornata positiva e che ci vede di buonumore, chi vi sta attorno si è accorto della vostra grinta e la sta invidiando non poco! Ciòl significa che state lavorando bene, continuate su questa strada.

SAGITTARIO: allarme discussioni in questo lunedì, d’altronde ultimamente basta un niente per farvi innervosire e accendere. C’è qualcosa che vi turba e non vi fa stare tranquilli, attenti alle parole altrimenti ferirete chi vi sta attorno.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 28 novembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: se con il partner c’è qualcosa che non va non tergiversate e siate chiari, l’onestà paga sempre e garantirà il “lieto fine” alla situazione. Tenersi tutto dentro, invece, alimenterà la vostra tensione e vi farà vivere male.

ACQUARIO: chi vuole mettersi in gioco ora è favorito dalle stelle, attenzione ai termini di un accordo. Leggete tutto bene prima di firmare qualsiasi cosa oppure ricordatevi di vecchie clausole che avevate rimosso! Favoriti i contatti con altre città.

PESCI: c’è ancora un po’ di tensione nell’aria e le circostanze non soon delle migliori, ci vorrebbe un po’ di calma e tranquillità ma niente paura. Dal 6 dicembre, finalmente, inizierete a respirare e recupererete alla grande!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto