Oroscopo Branko oggi, martedì 12 luglio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, martedì 12 luglio 2022, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko di martedì 12 luglio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le previsioni del giorno dell'Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco, per amore, salute e lavoro

In quest'articolo avete a disposizione le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 12 luglio 2022, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Quali saranno i favoriti dalle stelle per le prossime ore? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, potete consultare le previsioni di Paolo Fox per oggi. Ariete inarrestabile con energia da vendere e forma smagliante, la Vergine invece farebbe bene ad ascoltare i segnali del proprio corpo!

Oroscopo Branko oggi, martedì 12 luglio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Siete determinati a trovare la perfezione e nessuno sarà in grado di fermarti. Avete tanta energia e riuscite a fare tante cose. Tenetevi in forma, fate attenzione all'alimentazione e bevete di più: sono giornate frenetiche, prendetevi cura anche del vostro corpo.

TORO – Sono in arrivo delle belle soddisfazioni: fatevi trovare pronti! Dietro l'angolo ci sono anche dei cambiamenti importanti: cercate di accogliere le novità, sapete bene come fare. Energia e positività non vi mancano.

GEMELLI – In questo momento non avete paura di niente, neanche di dire qualcosa di scomodo. Vi sentite, secondo l'Oroscopo di Branko, liberi da ogni restrizione: godetevi questa giornata e fatelo al massimo.

Oroscopo Branko oggi, martedì 12 luglio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – La settimana è iniziata con il piede giusto e questo cielo promette molto bene. Di recente vi siete impegnati tanto, ma presto ogni sforzo sarà ripagato. Anche la forza fisica sta per migliorare.

LEONE – Il coraggio, in questo periodo, non vi manca: ora siete in grado di dire ciò che pensate senza paura. È il momento di fare chiarezza e mettere da parte l'ambiguità: chi vi sta accanto vuole vederci chiaro, ma tutto dipende da voi.

VERGINE – Il vostro corpo vi lancia dei segnali: cercate di ascoltarli. Avete tanti valori ma, secondo l'Oroscopo di Branko, non sempre è facile comprendervi: cercate di essere più chiari. CONTINUA A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, martedì 12 luglio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Pensate di poter sempre controllare tutto, ma non è così: le prossime ore ve lo dimostreranno. Non potete avere sempre ragione: bisogna fare i conti con la realtà.

SCORPIONE – Le vostre idee sono state apprezzate e hanno portato i risultati sperati: ora ogni sforzo sarà ripagato. Continuate così: le cose vanno alla grande e sono in arrivo belle sorprese.

SAGITTARIO – Siete ottimisti e il vostro ottimismo vi permette di uscire anche dalla situazioni più difficili. È il momento di dimostrare a tutti chi siete e quanto valete.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, martedì 12 luglio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – È il momento di riprendere in mano la vostra vita e far decollare i progetti che vi stanno più a cuore. Attivatevi e seguite il vostro istinto: non sbaglierete.

ACQUARIO – Avete un po' di problemi da risolvere e per questo non riuscite a trovare un equilibrio. Cercate di non pensare a niente e a nessuno: concentratevi su voi stessi e sulle vostre priorità.

PESCI – Apritevi alla socialità, cercate di trascorrere più tempo in compagnia, anche sul lavoro. Il dialogo vi farà bene, avete bisogno di conoscere anche il parere degli altri per prendere una decisione. I consigli sono sempre ben accetti.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.