Oroscopo Branko oggi, martedì 27 febbraio 2024, da Ariete a Pesci: Gemelli, ottimi sviluppi in amore!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, martedì 27 febbraio 2024: possibili sorprese per l'Acquario, Ariete alle prese con problemi fisici

Foto Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le previsioni del giorno dell'Oroscopo Branko per tutti i segni zodiacali (27 febbraio 2024): Cancro, occhio ai contratti che firmerete!

In quest'articolo trovate le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 27 febbraio 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci): il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto divulgato dall'astrologo nella sua rubrica per RDS. Centro Meteo Italiano vi propone anche le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il 27/2. Giornata piuttosto complicata per i nati sotto il segno dell'Ariete, mentre il Cancro dovrà fare attenzione ai contratti che sta per firmare. Per il Leone saranno favorite e agevolate le compravendite, mentre lo Scorpione dovrà fidarsi del proprio istinto.

Oroscopo Branko oggi, martedì 27 febbraio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: giornata potenzialmente insidiosa dal punto di vista fisico, potreste accusare un calo o avere fastidio da qualche parte. Che ne dite di un rapido check up medico? Non è il caso di tenersi dentro preoccupazioni per tali disturbi…

TORO: Giove nel segno vi può aiutare a chiudere una diatriba, risolvere un problema pratico o gestire al meglio un contenzioso. Ultimi sforzi per mettere a posto queste faccende legali e fiscali, poi potrete ripartire alla grande!

GEMELLI: ottimi sviluppi in amore, grazie all'influenza della Luna… se vi piace una persona  dovreste approfittare delle prossime ore per uscire allo scoperto e organizzare qualcosa di speciale, solo voi due. Vedrete che non rimarrete delusi!

Oroscopo Branko oggi, martedì 27 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: massima attenzione ai contratti che firmate, leggete molto bene ogni singola riga e clausola se volete evitare brutte sorprese! La Luna dissonante potrebbe creare una piccola insidia, muovetevi e agite con grande prudenza.

LEONE: favorite le compravendite, se avete in mente di comprare o vendere qualcosa fareste meglio a sfruttare il nuovo transito di Mercurio in Pesci, molto più positivo rispetto a prima. Datevi da fare e tutto andrà alla grande!

VERGINE: giornata super proficua dal punto di vista pratico, in queste 24 ore potreste chiudere un affare vantaggioso o cominciare una nuova trattativa immobiliare: buone chances di successo, fatevi sotto!

Oroscopo Branko oggi, martedì 27 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: è il momento di recuperare il tempo perduto, avete finalmente superato i problemi più grandi e “messo ko" i nemici, d'ora in poi la ruota inizierà a girare anche a vostro favore e potrete tornare sulla cresta dell'onda!

SCORPIONE: è ora di accantonare parzialmente la razionalità e fidarsi dell'istinto, di quel sesto senso che sa guidarvi anche nei momenti più confusi e complicati. Fidatevi di voi stessi, anche per questioni delicate.

SAGITTARIO: alcuni di voi stanno vivendo un momento di difficoltà o di sconforto, tuttavia troverete amici disposti a tendervi la mano e aiutarvi! Ricordate che non siete soli, apritevi agli altri senza paura e chiedete consiglio.

Oroscopo Branko oggi, martedì 27 febbraio 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: approfittate di Mercurio in trigono per occuparvi di questioni riguardanti compravendite, commerci e accordi da trovare. Le stelle vi favoriranno ma a fare la differenza sarà la vostra fermezza, oltre che la voglia di chiedere condizioni migliori.

ACQUARIO: sorprese in arrivo, ad esempio un possibile trasferimento che desideravate da tempo e che ora finalmente potrebbe concretizzarsi! Mostratevi aperti al chiarimento e non correte rischi inutili.

PESCI: le stelle potrebbero riservarvi un incontro speciale con una persona che vi colpirà dritti al cuore. Trovate il coraggio di abbandonarvi a nuove emozioni, senza paura di soffrire, ci penseranno gli astri a farvi da salvagente.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.