Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko domani, 10 gennaio 2024, da Ariete a Pesci: il carisma trascina il Sagittario

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko per domani, mercoledì 10 gennaio 2024, riguardo tutti i segni zodiacali: Scorpione, è tempo di prendere una posizione!

Oroscopo Branko domani, 10 gennaio 2024, da Ariete a Pesci: il carisma trascina il Sagittario
Foto Wikimedia Commons

Le previsioni dell’Oroscopo Branko di tutti i segni dello Zodiaco per la giornata di domani, mercoledì 10 gennaio 2024

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per domani, mercoledì 10 gennaio 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci); il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto annunciato dall’astrologo nella sua rubrica quotidiana per RDS. Su Centro Meteo Italiano, inoltre, trovate le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox sempre per il 10/1.

Oroscopo Branko domani, 10 gennaio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: siete sempre pronti all’azione ma forse in questo momento mancano un po’ di energie, sarebbe il caso di limitare i proclami e di essere prudenti sotto tutti gli aspetti. Meglio limitarsi a gestire ciò che si ha senza eccedere, almeno per queste 24 ore.

TORO: siete poco pazienti e comunicativi in questo periodo, avete un gran orgoglio a portarvi avanti ma a volte rischiate di esagerare e farvi prendere la mano! Potrebbe non andarvi bene niente fino alla sera, senza una motivazione specifica.

GEMELLI: il dialogo vi porterà lontano, le stelle vi sono amiche e vi regaleranno frecce importanti da scoccare nel contesto giusto. Siate sinceri e spontanei per raccogliere i risultati che inseguite, datevi da fare e andrà tutto alla grande!

Oroscopo Branko domani, 10 gennaio 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: nulla può fermarvi in questo momento, siete determinati e carismatici al punto giusto! Vi attendono grandi cose, alcune delle quali sono già arrivate, e l’unico consiglio è quello di non essere troppo presuntuosi!

LEONE: periodo buono per gli investimenti economici ma anche per le amicizie, per le nuove conoscenze che avete portato avanti nell’ultimo mese. Avete deciso di circondarvi solo di persone che vi fanno stare bene, dedicate anche più tempo ad ascoltare gli altri!

VERGINE: prima di giudicare gli altri fareste meglio ad essere più concreti e, soprattutto, essere disposti ad ascoltare! Non siate indolenti e intolleranti nei confronti di chi magari non la pensa come voi, esiste anche l’opinione altrui!

Oroscopo Branko domani, 10 gennaio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA: siete un esempio di stile in questi giorni, davvero difficile “criticare” i vostri modi comunicativi. Avete tantissime idee e non vedete l’ora di metterle tutte in pratica… cercate solo di non essere esagerati o fastidiosi per qualcuno!

SCORPIONE: è tempo di mettere in piazza la vostra opinione, anche in ambiti che conoscete poco. Prendete una posizione e abbandonate la diplomazia che vi contraddistingue, non si può rimanere sempre nel limbo per paura del giudizio altrui o di chissà quali conseguenze.

SAGITTARIO: il vostro carisma non passerà inosservato e porterà parecchi complimenti, in alcuni casi addirittura adulazione! Il rischio è di incappare in persone troppo petulanti e appiccicose, sarà importante sapersi districare e mantenere le distanze.

Oroscopo Branko domani, 10 gennaio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

CAPRICORNO: buoni riscontri in amore, soprattutto per le coppie più solide che godranno di una rinnovata vitalità dopo le recenti vacanze. Questa serenità, oltre a riaccendere l’eros, vi regalerà motivazioni in più sotto tutti gli aspetti.

ACQUARIO: questo è il tipico giorno altalenante di inizio settimana, c’è il rischio che possiate concretamente ed onestamente prendersela con qualcuno. Tenete a bada l’umore e tutto andrà bene, evitate di complicarvi la vita da soli!

PESCI: qualcuno di recente è rimasto deluso da una persona a cui tiene molto, le prossime ore saranno utili per riflettere su ciò che è accaduto e vi renderete conto che il dispiacere (così come magari il gesto “subito”) non è così grande…

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto