Oroscopo Branko oggi, mercoledì 26 gennaio 2022: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco
Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito, Centrometeoitaliano, sono poi disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 26/1 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete viene da un periodo pieno di incertezze, mentre i Gemelli sono finalmente liberi di fare ciò che vogliono. Il Leone sta vivendo un bel momento a livello sentimentale. Il Sagittario avrà presto tante soddisfazioni.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 26 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli
ARIETE – Provenite da un periodo ricco di incertezze, è per questo che ora sarà necessario puntare sulla stabilità e sulla fiducia. La forma fisica sta attraversando un buon momento, ma fate attenzione alla dieta: sarebbe meglio evitare gli accessi.
TORO – Prendete in mano le redini della vostra vita ed evitate che siano gli altri ad occuparsi delle vostre cose personali. Il nervosismo, secondo l’Oroscopo di Branko, si fa sentire: cercate di tenerlo a bada. Sarebbe bene allontanare le persone negative.
GEMELLI – Dite addio ad ogni restrizione ed impedimento, siete finalmente liberi di fare e dire ciò che volete. In ambito economico il momento è favorevole: presto arriveranno soddisfazioni. Tante idee in mente: concretizzatele appena possibile.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 26 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine
CANCRO – Tanti i pensieri che vi frullano nel cervello, troppe le preoccupazioni: avete bisogno di un po’ di riposo, ma non sarà semplice. All’orizzonte ci sono tanti impegni da affrontare: se rallentare i ritmi non è possibile, allora è necessario trovare un equilibrio.
LEONE – Le stelle vi sorridono e vi permettono, secondo l’Oroscopo di Branko, di esprimervi con più libertà: questa occasione è da cogliere al volo. Momento positivo in ambito sentimentale, l’energia non vi manca: mostratevi agli altri per quello che siete davvero.
VERGINE – Il momento è positivo, la vostra vita procede senza grossi intoppi ma qualcuno potrebbe venire a piangere da voi: sarete costretti ad occuparvene e a dare il vostro supporto. Meglio mantenere la calma: cercate di non fare danni.
CONTINUA A LEGGERE
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 26 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA – I rapporti vanno coltivati, c’è bisogno di impegno: non trascurate le persone che ritenete importanti. Qualcuno non vi vede di buon occhio e per questo arriverà qualche critica: in questa giornata non mancheranno le polemiche.
SCORPIONE – È un buon momento per le relazioni interpersonali, soprattutto quelle lavorative: avrete modo di espandere la vostra rete di contatti. Procedete con calma e senza nervosismo, seguendo le vostre priorità: gli obiettivi sono a portata di mano.
SAGITTARIO – Potete sorridere: presto, secondo l’Oroscopo di Branko, arriveranno le soddisfazioni tanto attese. Gli sforzi saranno finalmente ripagati e potrete quindi festeggiare. Fate attenzione ai lievi disturbi: indagate e poi risolvete.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 26 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO – Non c’è bisogno di essere frettolosi: ci sono decisioni da prendere, ma è meglio fare prima chiarezza e poi muoversi. La forma fisica sta attraversando un buon momento, qualcuno addirittura non riesce a stare al vostro passo: continuate così.
ACQUARIO – State vivendo un momento di pace e tranquillità: cercate di sfruttarlo al massimo. Presto, secondo l’Oroscopo di Branko, arriveranno buone notizie. Fate attenzione, però, alla dieta: forse c’è qualcosa da integrare nell’alimentazione.
PESCI – È il momento di mettere fine ai conflitti, anche perché spesso ne uscite vincitori e non è il caso di portarli avanti all’infinito. Avvicinatevi agli altri: avete bisogno di contatto umano, vi fa bene e vi aiuta a rilassarvi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.