
Ecco le previsioni del 29 maggio 2024 dell’Oroscopo di Branko riguardo i dodici segni zodiacali: Cancro, attenzione alla testardaggine…
Torna il consueto appuntamento di Centro Meteo Italiano con l’Oroscopo di Branko: in quest’articolo trovate le previsioni per oggi, mercoledì 29 maggio 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci), tratte liberamente da quanto svelato dall’astrologo nella sua rubrica per RDS. Sul nostro sito potete consultare anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (per il 29/5) riguardo tutti i segni zodiacali.
L’Ariete deve tornare alla sua nota vivacità avventurosa, c’è troppa pigrizia ora. Cancro: calma e sangue freddo. Il Leone non ama i compromessi ma forse stavolta è il caso di raggiungerlo.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 29 maggio 2024: Ariete, Toro, Gemelli
ARIETE: il detto “aprile dolce dormire” sembra essersi replicato anche a maggio… siete particolarmente pigri in questo periodo, cercate di darvi una svegliata perché non vi basterà “vivacchiare” per andare avanti!
TORO: con la determinazione che avete in questo momento potreste davvero fare qualsiasi cosa, non precludetevi alcuna sfida perché avete le stelle dalla vostra parte! Il momento per agire è ora, non perdete troppo tempo…
GEMELLI: giornata senza infamia e senza lode, un po’ noiosa ma comunque produttiva quanto basta. A squarciare questa tranquillità sarà un incontro clamoroso che farete in queste ore, non chiudetevi in casa anche perché siete particolarmente affascinanti ora!
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 29 maggio 2024: Cancro, Leone, Vergine
CANCRO: avete la “testa dura” e questo a volte può risultare un limite, tuttavia cercate di non perdere la concentrazione perché molto presto sarete chiamati a presentare un progetto o delle opzioni interessanti per qualcuno. Calma e sangue freddo!
LEONE: qualcuno vi sta facendo capire che fareste meglio a conformarvi ma voi, mossi dall’orgoglio, non volete proprio saperne… e fate bene se siete legati a determinati principi! In ogni caso un compromesso potrebbe essere utile!
VERGINE: siete sicuri di voi stessi e avete le idee chiare, il che è di base molto importante, ma evitate di dire sempre ciò che pensate. In alcuni casi, quando magari il confronto non è necessario, forse sarebbe meglio stare zitti…
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 29 maggio 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA: state facendo ottimi progressi, il periodo di recupero e ripresa prosegue spedito. Continuate così e abbandonate la sfiducia, siete forti e forse avevate solo bisogno di riscoprirlo in qualche modo (o di qualcuno che vi tirasse su il morale).
SCORPIONE: potreste dover dare delle spiegazioni a qualcuno o essere messi alla prova, il che rischia di creare ansie a qualcuno ma non dovete aver paura. Se avete agito in buona fede e non avete nulla da nascondere si tratterà di una semplice chiacchierata!
SAGITTARIO: a volte risultate poco “genuini”, come se doveste indossare una maschera per qualche motivo… eppure una delle vostre doti migliori è la spontaneità, la buona fede, perciò non accantonatela solo per compiacere qualcuno o iniziare una scalata sociale!
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 29 maggio 2024: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO: avete voglia di fare i “bastian contrari” in questo periodo, dover per forza essere in disaccordo con qualcuno per accendere un dibattito. Alcuni accetteranno la sfida, altri potrebbero detestarvi quindi non esagerate!
ACQUARIO: Marte vi rende molto nervosi e agitati, anche se non avete perso la razionalità ed è proprio per questo che la rabbia sale. Una questione o una persona in particolare vi stanno infastidendo, se una cosa non vi sta bene fatelo presente ma con i giusti modi!
PESCI: state lavorando molto ma i risultati ancora non arrivano, non perdete la calma né la fiducia in voi stessi perché si tratta solo di un periodo passeggero. Continuate su questa strada, la vostra spontaneità vi farà trionfare molto presto!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.