Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco riguardo la giornata di oggi
In quest’articolo avete a disposizione le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, mercoledì 6 settembre 2023, che il noto astrologo legge giornalmente su RDS per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i segni migliori secondo l’esperto? Su CentroMeteoItaliano potrete anche consultare le previsioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 6 settembre 2023, Ariete, Toro, Gemelli
ARIETE: state vivendo un periodo di difficoltà perché vi siete separati da un po’ da alcuni riferimenti, si tratta però solo di abituarvi alla nuova situazione e di trovare nuovi capisaldi. Siate voi stessi evitando atteggiamenti troppo radicali o azioni “estreme” per attirare l’attenzione.
TORO: potreste risultare fastidiosi o petulanti, in realtà avete deciso di esserlo volutamente in alcune circostanze per liberarvi di qualcuno o per far alzare polveroni. Volete fare una cernita di amici e contatti, non siate però troppo precipitosi o severi nei giudizi.
GEMELLI: fate tesoro di quanto accadrà nelle prossime ore sotto tutti i punti di vista. Avete capito l’importanza di mettervi a disposizione degli altri, di ascoltare ed essere utili a chi è in difficoltà. Siete pieni di impegni ma l’energia è al top, avanti così!
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 6 settembre 2023: Cancro, Leone, Vergine
CANCRO: siete molto vivaci e intriganti in questo periodo, sarà molto facile avvicinare agli altri e attirare chi volete con il vostro fascino. Tutto molto bello ma non siate presuntuosi e prepotenti, scegliete le parole da dire per non ferire gli altri o rovinare qualcosa di importante.
LEONE: avete la grande dote di anticipare le mosse altrui, o in alcuni casi prevedere cosa accadrà, quindi sfruttatela al meglio per fare l’agognato “salto di qualità” o risolvere alcuni problemi. C’è un po’ di terreno da recuperare, datevi da fare da subito!
VERGINE: non agite in maniera avventata, rimanete concentrati e pensare bene alle vostre azioni prima di compierle. Soprattutto non scoraggiatevi subito se vedete che le cose non vanno come speravate, tempo al tempo e pazienza!
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 6 settembre 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA: Mercurio in posizione particolare vi rende poco chiari agli occhi altrui, cercate di parlare apertamente in modo da togliervi l’etichetta di “ambigui” ed enigmatici. A soffrire maggiormente questa situazione potrebbe essere il partner, il primo con cui dovete chiarire le cose.
SCORPIONE: siete in gran forma ma, allo stesso tempo, anche intolleranti e troppo puntigliosi. Siete ben consapevoli di questi difetti ma ultimamente stanno emergendo un po’ troppo, cercate di tenerli a bada altrimenti potreste avere più di qualche problema.
SAGITTARIO: siete circondati da compiti e cose da fare, tuttavia vorreste dare un senso migliore a questa parte del mese. Ci sono delle difficoltà da fronteggiare quindi non mettetevi troppo alla prova proprio adesso, evitate le sfide impossibili o per cui non vale la pena lottare.
Oroscopo Branko oggi, mercoledì 6 settembre 2023: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO: state soffrendo il dualismo con qualcuno, c’è un po’ di stanchezza e non vi sentite al top della forma. Ci vorrebbe una giornata di riposo in modo da ricaricarvi e ragionare lucidamente… anche perché in alcuni casi non c’è nessuna competizione! É stata una vostra percezione sbagliata.
ACQUARIO: in arrivo belle novità e un cambio di passo mentale, l’influenza di Saturno si farà sentire e vi aiuterà a spostare l’attenzione dove serve di più. Ora sta a voi compiere le vostre azioni, attenzione però perché qualcuno potrebbe sentirsi manovrati dalle scelte che farete.
PESCI: siete un po’ pessimisti ultimamente ma allo stesso tempo anche bravi a raccogliere ciò che di positivo vi capita, l’ottimismo è importante per crescere e per approcciare la vita al meglio! Questa giornata potrebbe portare problemi in amore, attenzione!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.