Oroscopo Branko oggi, sabato 1 gennaio 2022: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco
Torna anche oggi la consueta rubrica riservata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 1 gennaio 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Su Centrometeoitaliano.it potete consutare anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’1/01 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Scoprite di seguito quali saranno i segni migliori e quali i peggori dell’ultimo giorno dell’anno. L’Ariete dovrà iniziare il nuovo anno senza timori, mentre i Gemelli si sentiranno molto apprezzati.
Oroscopo Branko oggi, sabato 1 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli
ARIETE – Dovete iniziare il nuovo anno senza paura, essere quindi più aperti e meno riservati!. Avete tante responsabilità e questo vi limita un po’ ma non dovete trascurare gli affetti. Anzi, divertitevi con loro e non giudicate prima di sapere le cose!
TORO – In questo periodo state scoprendo sempre più cose di voi stessi, frutto di un periodo di riflessione che va avanti da un po’. A un certo punto però dovrete smettere di cercare e pensare, pensando piuttosto a mettere in pratica ciò che avete capito.
GEMELLI – In queste 24 ore vi sentirete molto apprezzati, ora avete capito che non è necessario andare lontano per trovare l’affetto. Questa giornata promette grandi cose, approfittatene per fare ciò che desiderate o ottenere dei vantaggi nlle questioni che vi riguardano.
Oroscopo Branko oggi, sabato 1 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine
CANCRO – Potreste dover ascoltare lo stesso messaggio più volte prima di capirne il significato. Questo non significa che siete lento, bensì che non riuscire a cambiare le vostre abitudini molto facilmente. Ora però è giunto il momento di farlo senza indugiare!
LEONE – A volte non focalizzate gli obiettivi perché perdete tempo a concentrarvi sui dettagli, è così che mancate le occasioni! Cercate di trovare un equilibrio e di avere pazienza prima di fare un passo importante. Inoltre fidatevi di più dell’istinto.
VERGINE – Il lavoro sta andando bene, avete voglia di darvi da fare e siete affascinati da compiti anche difficili, segno che c’è tanta determinazione in voi. State per portare a casa un’altra soddisfazione importante, continuate così e tutto andrà bene!
CONTINUA A LEGGERE
Oroscopo Branko oggi, sabato 1 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA – Da un po’ di tempo vi sentite a disagio e vorreste uscire da questa fase così caotica e incerta. Sapete esprimere bene ciò che provate, a volte però rischiate che i vostri messaggi vengano fraintesi dagli altri. Scegliete bene le parole per farvi capire meglio.
SCORPIONE – Siete un po’ troppo ripiegati su voi stessi e non riuscite a guardare oltre. Riflettere e pensare va bene, così come dedicare del tempo a voi stessi, ma poi bisogna anche agire altrimenti non combinerete nulla. Non scapicollatevi sempre per aiutare gli altri!
SAGITTARIO – Siete un po’ stanchi e imbronciati da un po’ di tempo, c’è qualcosa che vi tormenta e non tutti sanno davvero cosa sia. Ultimamente avete avuto molta pressione addosso e non ve la siete passata bene, ora è il momento di ritrovare il sereno e guardare avanti.
Oroscopo Branko oggi, sabato 1 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO – Avete tanto lavoro da fare e ignorare questo “carico” non servirà a farlo sparire (o a risolversi da solo). Avete avuto tempo e occasioni per divertirvi, ora è il momento di rimboccarsi le maniche e agire altrimenti vi ritroverete con l’acqua alla gola.
ACQUARIO – Siete riservati ma ottimisti, preferite tenere per voi valutazioni e riflessioni. Avete grande fiducia nel vostro istinto e raramente esso vi ha traditi. Avete buone idee e sapete come agire, andate a prendere ciò che desiderate!
PESCI – Il pragmatismo che vi caratterizza rende più facile mettere in pratica le vostre idee. Siete più sereni rispetto ai giorni scorsi quando, invece, eravate stressati per via dei tanti impegni. Cercare di pensare ai vostr obiettivi e di riprendere in mano la vita. Non mollare!
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.