Oroscopo Branko di oggi, sabato 10 aprile 2021: le anticipazioni per i segni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, sabato 10 aprile 2021, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci)

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 aprile 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Si rinnova l'appuntamento con la rubrica dedicata all'Oroscopo Branko per la giornata di oggi, sabato 10 aprile 2021, per i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito potete leggere anche le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox del 10/4 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Al Toro potrebbe presentarsi una occasione davvero irripetibile. Difficoltà nel trovare i giusti compromessi per il Leone. La Bilancia sa bene che alcuni obiettivi richiedono più tempo. Il Sagittario non riesce a trovare la giusta concentrazione. Il Capricorno deve riflettere bene prima di fare una scelta. I Pesci rischiano di fare qualcosa di cui potrebbero pentirsi.

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 aprile 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Vi attendono giornate molto importanti in cui non potrete assolutamente distrarvi. Siate forti e concentratevi sulle vostre priorità. TORO – In questa giornata potreste vedere davanti a voi un'occasione unica, irripetibile e promettente per il futuro: non fatevela scappare per nessun motivo! GEMELLI – Siete molto influenti sugli altri in questo periodo, sfruttatela per avvicinarvi alle persone e non per ottenere qualcosa facendo gli opportunisti.

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 aprile 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Potreste venir stimolati da tante persone, sia amici di una vita che gente conosciuta da poco. Sfruttate i loro consigli e concentratevi sui vostri progetti, a volte serve l'aiuto di qualcuno per avere una marcia in più! LEONE – State avendo difficoltà nel trovare compromessi tra ciò che volete e ciò che gli altri si aspettano da voi. É giusto ascoltare gli altri ma alla fine siete voi a decidere con la vostra testa, non dimenticatelo! VERGINE – Vi sentite talmente sicuri di voi e delle vostre capacità che non vedete alcun fallimento davanti a voi! Mantenete i piedi per terra e non siate troppo impulsivi altrimenti cadrete e vi farete male.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 aprile 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Siete molto pragmatici ma sapete bene che per alcuni obiettivi ci vuole più tempo. Rimanete concentrati e continuate a lavorare, i risultati arriveranno al momento giusto! SCORPIONE – Il futuro non vi spaventa, lo ritenete uno stimolo per migliorarsi e mettersi alla prova; valutate bene, però, i pro e i contro di una scelta che riguarda i prossimi mesi. SAGITTARIO – Fate fatica a concentrarvi ultimamente e a tenere per voi ciò che provate o volete dire. Se dovete parlare fatelo, ma state attenti alle parole che usate!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 aprile 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – La fretta non è mai una buona consigliera, prima di fare una scelta (e ne avete qualcuna da fare) valutate ogni scenario e mettete in piedi la miglior strategia possibile! ACQUARIO – State cercando una distrazione che possa distogliere il pensiero da qualcosa (o qualcuno) che vi ha deluso, ma potreste anche metabolizzare il dolore per uscirne più forti invece di affidarvi al classico “chiodo scaccia chiodo". PESCI – Potreste fare qualcosa di cui pentirvi. Non abbiate fretta di agire, affidatevi alla razionalità che spesso si è dimostrata decisiva per voi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.