Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 16 aprile 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali riguardo la giornata di oggi, sabato 16 aprile 2022

Oroscopo Branko oggi, sabato 16 aprile 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, sabato 16 aprile 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco, riguardo amore, salute e lavoro

Anche oggi torna l’appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Branko: qui trovate le previsioni per la giornata di oggi, sabato 16 aprile 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul sito CentroMeteoItaliano, inoltre, sono a disposizione anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per i dodici segni. L’Ariete dovrebbe approfittare di questi giorni di festa per rilassarsi e distendere i nervi. Il Leone dovrà fare i conti coi cattivi pensieri: non lasciate che vi offuschino la mente.

Oroscopo Branko oggi, sabato 16 aprile 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Siete molto frizzantini, l’entusiasmo di certo non vi manca e quest’aria di festa rallegra il vostro umore: approfittatene per rilassarvi un po’ e distendere i nervi, magari trascorrendo del tempo in piacevole compagnia, tra amici e persone care.

TORO – In amore siete esigenti: spesso finite per mettere pressione al partner e, secondo l’Oroscopo di Branko, non sempre riuscite a capire fino in fondo le motivazioni di alcuni suoi comportamenti. Belle novità sono dietro l’angolo: pazientate ancora un po’.

GEMELLI – Queste giornate di festività vi porteranno buoni consigli, fondamentali in questo momento di profondo cambiamento. Fate attenzione ad ogni tipo di eccesso: meglio essere equilibrati in questo momento.

Oroscopo Branko oggi, sabato 16 aprile 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Siete molto sensibili, in questo momento ancora più del solito, e chi vi circonda lo noterà. Le giornate di festa vi regaleranno belle emozioni: lasciatevi andare.

LEONE – I cattivi pensieri rischiano di offuscare la vostra mente: non permetteteglielo! Godetevi le festività in compagnia di chi amate: il vostro spirito ne uscirà rinforzato e ritroverete una bella carica.

VERGINE – Le prossime, secondo l’Oroscopo di Branko, saranno giornate di belle intuizioni: se ci sono problemi riuscirete a trovare rapidamente e in maniera brillante delle soluzioni.

CONTINUA A LEGGERE

Oroscopo Branko oggi, sabato 16 aprile 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Le feste risvegliano i sentimenti: torna la voglia di amare. I single possono guardarsi intorno, ma belle novità sono in arrivo anche per coloro che stanno vivendo una storia di lunga data. Le stelle vi spianano la strada.

SCORPIONE – Non siete persone superficiali, vi piace andare in fondo nelle cose: questa caratteristica, secondo l’Oroscopo di Branko, vi accompagnerà anche durante le feste. Cercate, però, di non eccedere nell’analisi di fatti e situazioni.

SAGITTARIO – È finalmente giunto il momento di staccare la spina: dimenticate per un attimo i tanti, forse troppi, impegni lavorativi che ultimamente riempiono le vostre giornate. I prossimi giorni saranno positivi.

Oroscopo Branko oggi, sabato 16 aprile 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Non date adito a tutte quelle piccole tensioni che potrebbero generarsi in famiglia. La Pasqua vi regalerà tante belle soddisfazioni personali.

ACQUARIO – Questi giorni di festa, secondo l’Oroscopo di Branko, vi regalano una luce diverse rispetto agli altri: potrete contare su un certo fascino, riuscirete a fare colpo senza difficoltà. Favoriti gli incontri.

PESCI – Buone notizie sono in arrivo soprattutto sul fronte lavorativo: qualcosa si sta finalmente sbloccando. Approfittate di questi giorni di festa per rilassarvi un po’: ne avete bisogno.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto