Oroscopo Branko oggi, sabato 2 dicembre 2023 da Ariete a Pesci: Toro sulla cresta dell'onda!
di Marco Reda
Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per sabato 2 dicembre 2023: spirito di curiosità per i Gemelli, Pesci con spirito di solidarietà
Ecco le previsioni del giorno dell'Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi
Torna l'appuntamento quotidiano di CentroMeteoItaliano con l'Oroscopo di Branko: ecco a voi le previsioni dell'astrologo, svelate ai microfoni di RDS, per la giornata di oggi (sabato 2 dicembre 2023) riguardo tutti i dodici segni zodiacali. In quest'articolo, inoltre, potete scoprire le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox sempre per il 2/12. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime ore?
Toro soddisfatto e felice, il Cancro si sente vulnerabile, specie se non ha supporto, la Bilancia è in pace con se stessa.
Oroscopo Branko oggi, sabato 2 dicembre 2023, Ariete, Toro, Gemelli
ARIETE: sarebbe un ottimo momento per iniziare un nuovo progetto e inseguire un sogno, dar vita a qualcosa che vi piace e vi stimola! Tutto bellissimo e giusto ma attenzione, non siate troppo impazienti o precipitosi altrimenti rischiate di rovinare tutto.
TORO: avete raggiunto un obiettivo e vi sentite soddisfatti da ciò che avete, non volete cambiare nulla al momento quindi vi state godendo il perodo, la serenità e la compagnia dei vostri cari! Un po' di felicità vi serviva proprio!
GEMELLI: avete grande curiosità e interesse per tutto ciò che vi circonda, l'istinto di volerne sapere sempre di più… sarebbe il momento perfetto per viaggiare, incontrare nuove persone e fare esperienze diverse. Attenti però a non essere superficiali e dispersivi.
Oroscopo Branko oggi, sabato 2 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine
CANCRO: vi sentite particolarmente vulnerabili in questo periodo, avete bisogno del supporto da parte delle persone che amate. In ogni caso anche voi fareste bene ad esprimere i vostri sentimenti per i vostri cari, sarà l'avvicinamento del Natale?
LEONE: un nuovo progetto artistico vi sta chiamando, oppure potreste inseguire una passione. Insomma, qualsiasi cosa che possa alleggerirvi la mente è ben accetta a patto che non diventiate eccessivamente egocentrici o arroganti con gli altri!
VERGINE: siete molto concentrati in questo periodo, determinati e intenzionati a raggiungere i vostri obiettivi. Nessuno può fermare la vostra ambizione ora, è il momento ideale per lavorare sodo e realizzare qualcosa di concreto!
Oroscopo Branko oggi, sabato 2 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario
BILANCIA: vi sentite in pace con voi stessi e con il mondo che vi circonda, non provavate questa sensazione da parecchio tempo quindi volete godervela al meglio. I piccoli piaceri della vita vi stanno portando benessere, relax e serenità!
SCORPIONE: avete voglia di mistero, di intrighi, anche di trasgressione sotto certi aspetti… la sessualità è l'argomento principe di queste voglie matte, potreste sperimentare cose nuove con il partner o (se siete single) con qualcuno che abbia i vostri stessi intenti!
SAGITTARIO: esplorare il mondo e di vivere nuove esperienze è ciò che volete fare in questo periodo, tale istinto sarà particolarmente forte nel weekend che sta per iniziare. Buon momento quindi per viaggiare, incontrare nuove persone e fare nuove amicizie.
Oroscopo Branko oggi, sabato 2 dicembre 2023: Capricorno, Acquario e Pesci
CAPRICORNO: siete focalizzati sui vostri obiettivi, non volete distrazioni ma attenti a non deludere né trascurare il partner! Non è semplice trovare il giusto equilibrio tra le due sfere ma continuate così cercando il compromesso migliore!
ACQUARIO: avete voglia di sperimentare cose nuove e di pensare fuori dagli schemi, è un ottimo momento per iniziare un nuovo progetto artistico o perseguire una passione. Datevi libero sfogo alla creatività!
PESCI: vi sentite trascinati da un grande spirito di solidarietà, in piena sintonia con gli altri e con voglia di aiutare chi non sta vivendo un gran momento. Potreste pensare anche, se avete tempo, di iscrivervi ad un'associazione di volontariato anche se basterebbe essere di supporto a chi ne ha bisogno.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.