Oroscopo Branko oggi, sabato 23 aprile 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko di oggi, sabato 23 aprile 2022, per i segni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko di sabato 23 aprile 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le previsioni del giorno dell'Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

In quest'articolo trovate le previsioni per la giornata di oggi, sabato 23 aprile 2022, dell'Oroscopo di Branko riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Ecco svelato ai nostri lettori appassionati di astrologia come inizierà il weekend per tutti i segni. Potrete leggere sul sito Centrometeoitaliano anche le anticipazioni dell'Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Fine settimana positivo per l'Ariete: organizzate qualcosa di bello col partner. Il Cancro è molto suscettibile: una parola fuori posto rischia di farvi perdere le staffe. I Gemelli sono travolti dagli impegni, attenzione a non andare in tilt.

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 aprile 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Il fine settimana inizia in maniera positiva: avete tanto fascino e il carisma non vi manca, approfittatene per organizzare qualcosa di bello con il partner e dare nuova linfa alla vostra relazione sentimentale.

TORO – Nella vostra testa, secondo l'Oroscopo di Branko, in questo momento ci sono tanti pensieri: spesso non riuscite proprio a capire il comportamento di alcune persone intorno a voi. Nella giornata di sabato cercate di mettere da parte ogni dissapore e provate a sorridere.

GEMELLI – Siete presi dagli impegni, che sono forse troppi: questo da un lato vi gratifica, ma dall'altro vi fa sentire molto stanchi. Dedicate il fine settimana al relax, cercate di ricaricare le batterie in vista di una nuova settimana molto faticosa.

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 aprile 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – In questi giorni siete particolarmente suscettibili: anche una parola fuori posto o di troppo potrebbe mandarvi su tutte le furie. Cercate di mantenere i nervi saldi, evitate di esagerare.

LEONE – Vi sentite amati e desiderati dal partner: questo, per voi, è molto importante. Belle novità in arrivo sul lavoro, soprattutto per i liberi professionisti: arrivano le soddisfazioni tanto attese.

VERGINE – Siete meticolosi in ogni azione e questo, secondo l'Oroscopo di Branko, sarà apprezzato da chi vi circonda: siete capaci di esaminare al meglio tutti i dettagli di una situazione.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 aprile 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Non è il momento di strafare: cercate di rilassarvi e di godervi il fine settimana. Perché non organizzare una gita fuori porta o anche una semplice passeggiata? Potrebbero esservi di grande aiuto.

SCORPIONE – Solitamente siete molto introspettivi, ma nella giornata di sabato cercate di non analizzare troppo a fondo alcune situazioni che ultimamente stanno occupando i vostri pensieri. Provate a distrarvi.

SAGITTARIO – Dite addio alla timidezza, è il momento di mettervi in gioco. Circondatevi di persone che possono aiutarvi a crescere, anche nel lavoro: il periodo, secondo l'Oroscopo di Branko, promette bene.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 aprile 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Cercate di non essere troppo razionali, provate a lasciarvi andare: questo atteggiamento, secondo l'Oroscopo di Branko, potrebbe regalarvi belle sorprese.

ACQUARIO – La creatività, in questi giorni, non vi manca: avete tante belle idee, siete un fiume in piena e nessuno potrà fermarvi. Belle novità in arrivo a breve.

PESCI – In questo periodo siete i protagonisti assoluti: cercate di abbandonare ogni pessimismo e datevi da fare per migliorare le cose che non funzionano. Le stelle vi spianano la strada.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.