Oroscopo Branko oggi, sabato 3 febbraio 2024, da Ariete a Pesci: Cancro nervoso e pronto ad esplodere!

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per le prossime ore: Ariete pronto a vivere un gran febbraio, allarme gelosia per il Leone!

Foto Wikimedia Commons
Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per il 3 febbraio 2024: quali saranno i segni favoriti dalle stelle?

Ecco a voi le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 3 febbraio 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci): le anticipazioni seguenti, come di consueto, sono tratte liberamente da quanto divulgato dal noto astrologo nelle sue rubriche mattutine per radio e tv. Centro Meteo Italiano, inoltre, presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (sempre del 3/2) riguardo tutti i segni.

Il Toro con la Luna in opposta; il Cancro è in un periodo difficile, deve mantenere la calma ed essere meno agitato; giornata negativa in amore per la Bilancia, evitate i conflitti.

Oroscopo Branko oggi, sabato 3 febbraio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: state per addentrarvi in un mese particolarmente positivo per l'amore, dalla seconda metà di febbraio infatti Venere favorevole a questo segno porterà benefici, passione e chiarimenti sia nelle coppie che nei single.

TORO: la Luna in opposizione continua a crearvi qualche problemino, potreste arrabbiarvi per un imprevisto o un inconveniente. Attenzione anche al ritorno dal passato di una persona con la quale credevate di aver chiuso per sempre!

GEMELLI: la forma fisica va senz'altro migliorata, siete stanchi e dovrete recuperare energie il prima possibile. Concedetevi un po' di riposo altrimenti in questo mese rischierete stop, tensioni o delusioni sotto tutti i punti di vista.

Oroscopo Branko oggi, sabato 3 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: non state vivendo un periodo facile, secondo l'Oroscopo di Branko, e molte volte è difficile contenere il nervosismo. Cercate di mantenere la calma e tenere a bada l'agitazione, si tratta solo di un periodo!

LEONE: permane un po' di tensione in amore, forse la gelosia sta pian piano facendovi perdere lucidità e questo non va bene! Le influenze di Giove e del Sole si stanno facendo sentire, non cadete in trappole pericolose.

VERGINE: in arrivo una notizia inaspettata, un messaggio o una mail che vi metteranno di buonumore! State vivendo un momento a dir poco magico, continuate su questa strada e vi toglierete grandi soddisfazioni!

Oroscopo Branko oggi, sabato 3 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: altra giornata pericolosa per voi, soprattutto in amore dove dovrete evitare tensioni e scontri con le persone care. Non siate troppo possessivi con chi avete accanto altrimenti otterrete il classico effetto boomerang!

SCORPIONE: siete agitati da qualche giorno e la Luna non mollerà la presa, amplificando questa sensazione fastidiosa. Sarete chiamati ad essere prudenti, cauti e saggi per tutto il mese, specialmente in amore!

SAGITTARIO: buttatevi il passato alle spalle, così come tutto ciò che non sta funzionando e non vi fa stare bene. É tempo di focalizzarvi su nuove iniziative e progetti innovativi, un po' di concretezza che vi aiuterebbe a risollevarvi anche il morale.

Oroscopo Branko oggi, sabato 3 febbraio 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: colpo di fulmine per i nati sotto questo segno, un incontro casuale potrebbe emozionarvi incredibilmente e risvegliare la passione! Si prospettano 24 ore particolarmente romantiche anche per le coppie.

ACQUARIO: la Luna in quadratura creerà qualche piccolo fastidio a livello fisico, niente di cui preoccuparsi ma potreste dover ricorrere a un po' di riposo extra. State alla larga da situazioni stressanti o snervanti.

PESCI: questa è la giornata da dedicare all'amore, alle nuove conoscenze e alle emozioni del cuore. L'ideale sarebbe organizzare una serata particolare in compagnia della persona che vi piace, la Luna vi accompagnerà con l'atmosfera giusta!

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.