Oroscopo Branko oggi, sabato 30 ottobre 2021: le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 30 ottobre 2021, riguardo i dodici segni dello Zodiaco

Oroscopo Branko 30 ottobre 2021
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 30 ottobre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest'articolo trovate le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 30 ottobre 2021, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sono disponibili sul nostro sito, inoltre, le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox del 30 ottobre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Toro è di umore iper positivo così come i Gemelli hanno una forma fisica invidiabile. Il Leone invece si sta trascurando un po' troppo… Vediamo quali saranno i segni favoriti dalle stelle (e quali no) nelle prossime ore.

Oroscopo Branko oggi, sabato 30 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: per riuscire a portare avanti le vostre idee dovete combattere contro tutto e tutti. Alle lunga, queste opposizioni, non faranno altro che stancarvi e stressarvi. Fatevi scivolare le cose addosso. TORO: in questa giornata il vostro umore sarà molto positivo. Potrebbero tornare ad affiorare nella vostra mente dei dolci ricordi del passato. Cercate di creare rapporti costruttivi con gli altri. GEMELLI: in questo momento godete di una forma fisica e mentale invidiabile. Sarete molto attraenti e non vi sarà difficile persuadere gli altri sulla bontà delle vostre opinioni.

Oroscopo Branko oggi, sabato 30 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: a differenza dei mesi passati, adesso elaborate la quotidianità con più pragmatismo e senso della realtà. Potrebbe giovarvi una bella rimpatriata con gli amici o una bella uscita in buona compagnia. LEONE: in questo periodo state dormendo poco e vi state trascurando a livello fisico. Cercate di essere più concreti e di curarvi di più. Questo discorso vale anche per l'alimentazione. VERGINE: il fatto di voler prendere ogni cosa di petto e di voler aiutare sempre il prossimo, alla lunga potrebbe stancarvi. Cercate di dedicare più tempo a voi stessi.

CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 30 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: non dovete aver paura di manifestare le vostre opinioni solo per il semplice fatto di essere giudicati. Le stelle vi consigliano di curare di più l'alimentazione e di fare più attività fisica. SCORPIONE: forse state mettendo troppa carne al fuoco nella vostra vita. Dovreste cercare di selezionare bene le cose da fare e rimandare le cose meno importanti. SAGITTARIO: questa sarà una di quelle giornate in cui sarete impulsivi e maldestri. Forse non state riposando bene oppure c'è qualche ostacolo da superare ma non avete ancora trovato il modo per farlo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 30 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: l'ottimismo è sempre foriero di belle notizie. Infatti oggi arriveranno solo notizie splendide anche grazie ad un quadro astrale davvero invidiabile. ACQUARIO: a volte tendete a sottovalutare i vostri limiti, commettendo degli errori imperdonabili. Un po' di sana umiltà vi risparmierebbe un sacco di seccature. PESCI: secondo le previsioni di Branko, spesso commettete l'errore di mettere sempre e solo gli altri al centro della vostra vita. Tutto ciò vi causa grandi polemiche e molte frustrazioni. Un po' di sano egoismo non guasta.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.