Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 gennaio 2022: le anticipazioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata di oggi, venerdì 21 gennaio 2022

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 gennaio 2022: le anticipazioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di venerdì 21 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 gennaio 2022: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

L’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko si rinnova anche oggi con le anticipazioni per la giornata di venerdì 21 gennaio 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono poi disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 21/1 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Bene l’Ariete che riuscirà a venire fuori dai problemi quotidiani, mentre il Toro potrebbe cambiare un’idea su una decisione. Il Leone potrebbe ritrovare l’equilibrio interiore.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Riuscirete a risolvere ogni problema senza particolari difficoltà, ma dovrete fare i conti con qualche vecchia emozione pronta a tornare a galla. Non sarà semplice tenere a bada i nervi.

TORO – Sarete costretti a cambiare idea su una decisione presa troppo in fretta: in qualche modo tornerete sui vostri passi. Questo cielo in realtà è positivo, ma ora è importante eliminare le cattive abitudini.

GEMELLI – Il vostro ottimismo vi permette di avere vedute più ampie e di poter così scegliere con più razionalità. Cercate di essere meno duri con voi stessi e con gli altri.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Qualcuno ha fatto il gioco sporco con voi, che proprio non riuscite a sopportare gli insensibili: cercate di capire bene che tipo di persone vi circondano. È il momento di lavorare su voi stessi.

LEONE – State finalmente per raggiungere, secondo l’Oroscopo di Branko, quell’equilibrio tanto desiderato. La stanchezza, però, si fa sentire: trascorrere una giornata in totale relax sarebbe l’ideale.

VERGINE – State bene con voi stessi, vi sentite finalmente più sicuri: ora è più semplice raggiungere i vostri obiettivi. La vostra forma fisica, però, non è al top: ascoltate di più il vostro corpo.

CONTINUA A LEGGERE

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Serbare rancore non vi porterà a nulla di buono: cercate di non pensarci più, voltate pagina. È il momento di andare avanti e smaltire le tensioni accumulate: avete bisogno di relax.

SCORPIONE – Cercate di non superare ogni limite: risparmiatevi, riposate di più e siate parsimoniosi. Non potete ridurvi allo stremo.

SAGITTARIO – Intorno a voi tutto procede velocemente, ma fate attenzione alle discussioni. Non a tutte, in realtà: alcune si riveleranno costruttive.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Siete in grado di perdonare tutto, ma non basta: ora dimenticate il passato e andate avanti senza rimpianti. Provate a rilassarvi di più e a concentrarvi solo sulle cose che contano davvero.

ACQUARIO – Potete avanzare con i vostri progetti, ma cercate di essere più prudenti. Siete senza dubbio ottimisti e combattivi, ma i prossimi compiti saranno molto difficili.

PESCI – In questo momento la fortuna è dalla vostra parte e, secondo l’Oroscopo di Branko, potete darvi all’avventura. Cercate di non rischiare troppo e conservate un po’ di energie.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto