Oroscopo Branko oggi, venerdì 28 aprile 2023: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per venerdì 28 aprile 2023 riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci)

Foto Wikimedia Commons
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le previsioni del giorno dell'Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco riguardo la giornata di oggi, 28 aprile 2023

Ecco le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 28 aprile 2023, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci) riguardo amore, salute e lavoro. Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto detto dall'astrologo a Radio Roma. Sul sito Centrometeoitaliano potrai leggere anche le attese anticipazioni dell'Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 28 aprile 2023, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: in questo periodo siete interessati dalle novità, forse perché sentite il cuore più leggero e ritenete superato il periodo di difficoltà. Lo spirito giocoso che avete contagerà anche gli altri e sarà bello avere la vostra compagnia!

TORO: secondo l'Oroscopo di Branko soddisferete presto un bisogno e lo farete così bene che vorreste farlo ancora, ancora e ancora… Attenzione a non diventarne troppo dipendenti però! Opportunità e denaro continueranno ad arrivare!

GEMELLI: siete stimolati dal modo in cui si stanno evolvendo le cose, soprattutto perchè vi state rendendo conto che quando qualcosa a cui lavorate funziona siete ancor più determinati e motivati. Continuate su questa via e coltivate il talento!

Oroscopo Branko oggi, venerdì 28 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: buon periodo per comunicare, anche per una semplice chiacchierata con persone che vi fanno star bene. L'importante è che siano scambi sensati e non sterili, banali o noiosi… A quel punto potrestre anche lasciar perdere…

LEONE: vi trovate in disaccordo un po' con tutti in questo periodo ma lo vedete più come una sfida che un problema personale, state attenti solo a non tirare troppo la corda e a non esagerare! Non vorrete rendervi insopportabili…

VERGINE: se vi state chiedendo cosa dovreste fare di diverso per crescere ancora, la risposta è “nulla". Dovete continuare così sotto ogni aspetto, le cose verranno da sole anche se magari non subito. Le persone attorno a voi vi amano, se sentite proprio il bisogno di migliorare ancora riflettete su ciò in cui siete “carenti" e agite.

CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, venerdì 28 aprile 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: secondo l'Oroscopo di Branko dovete concentrarvi sulle cose “giuste" e tagliare i rami secchi, in questo modo la vostra fiducia ne uscirà rafforzata. Evitate assolutamente anche i paragoni con amici e vicini, la probabilità di ottenere ciò che desiderate sarà proporzionale a quanto credete in voi!

SCORPIONE: non potete controllare l'opinione che le persone hanno di voi, se non siete ben visti da più di qualcuno forse c'è un lato della vostra personalità che non è proprio il massimo. Cercate di capire cos'è ma, d'altra parte, non dovete nemmeno cambiare per chi non ha grande importanza per voi!

SAGITTARIO: siete concentrati e focalizzati, ora niente può fermarvi tant'è vero che non sarà facile attirare la vostra attenzione! Solo le persone più interessanti possono “candidarsi". Attenti solo a non perdere di vista cose importanti quanto (o più) del lavoro…

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, venerdì 28 aprile 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: solo perché gli altri hanno realizzato ciò a cui mirate non significa che ci sia meno spazio per voi. Avete valore quanto gli altri quindi rimboccatevi le maniche e fatevi valere, scoprirete molto su voi stessi!

ACQUARIO: periodo buono per i sentimenti, le relazioni in difficoltà si stanno riprendendo e quelle sane possono spiccare ancor più il volo! Nulla è perfetto ma è meglio impegnarsi a coltivare gli aspetti più promettenti piuttosto che cercare una perfezione che alla fine non è raggiungibile.

PESCI: dovete recuperare un po' di fiducia in voi stessi, fatelo senza pensare troppo a voi ma alle cose che avete da fare. Impegnandovi e concentrandovi arriveranno i risultati, di conseguenza anche l'autostima ne beneficerà e diventerete ancor più attraenti!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.