Oroscopo Branko oggi per i segni da Ariete a Pesci: previsioni sabato 28 gennaio 2023

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 28 gennaio 2023: Cancro, attenzione ai malintesi!

Oroscopo Branko 28 gennaio 2023
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le previsioni del giorno dell'Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco: quali saranno i favoriti?

Torna puntuale l'imperdibile appuntamento con le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko: ecco a voi le previsioni per la giornata di domani, 28 gennaio 2023. Sono disponibili su questa pagina le anticipazioni astrali per i dodici segni per amore, salute e lavoro. Come proseguirà il weekend per i nati da Ariete a Pesci? Sul sito Centrometeoitaliano sono disponibili le anticipazioni dell'Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, sabato 28 gennaio 2023, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: la vostra capacità di sapervi dedicare al lavoro e alle situazioni importanti della vostra vita sarà molto apprezzata dalle persone che vi circondano. La tua vita, soprattutto in questa fase, sarà decisamente molto stimolante.

TORO: forse dovreste cercare di pesare bene le parole prima di parlare, altrimenti rischierete di urtare la suscettibilità degli altri. Cercate di essere previdenti e di preparare le vostre mosse con scrupolo e attenzione.

GEMELLI: dovresti cercare di organizzare i tuoi affari con maggiore scrupolo, anche perchè è nel tuo interesse. A volte dovresti anche saperti mettere nei panni degli altri prima di giudicare.

Oroscopo Branko oggi, sabato 28 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: nella giornata di oggi non sarà facile evitare malintesi. Forse siete troppo diretti nel vostro modo di esprimervi e questo non piace a tutti.

LEONE: secondo l'Oroscopo di domani, questo è un giorno molto fortunato soprattutto per quanto concerne la sfera sentimentale. Quindi goditi questa giornata in compagnia della persona amata e organizza qualcosa di speciale per sorprenderla.

VERGINE: dovrai pianificare bene i tuoi progetti per il futuro. Dovrai utilizzare bene le risorse che hai a disposizione senza sperperarle in investimenti o acquisti inutili.

CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 28 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: il tuo vero segreto è l'empatia che hai verso gli altri e la tua capacità di immedesimarti nei problemi altrui. L'affetto e il calore che gli altri ti dimostrano ne è la testimonianza più fulgida.

SCORPIONE: la tua capacità di saper entrare in empatia con le persone che ti circondano è una delle tue migliori caratteristiche. In questo momento stai vivendo una meravigliosa armonia tra anima e corpo.

SAGITTARIO: stai vivendo una fase di totale disorientamento anche perchè non sai da che parte iniziare per risolvere un problema. Dovresti solo concentrarti sulle vere priorità della tua vita.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Branko oggi, sabato 28 gennaio 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: siete molto combattuti perchè non sapete se agire o se fermarvi. Siete molto tentati dall'idea di desistere e di lasciare che siano gli altri a fare la prima mossa.

ACQUARIO: cerca di non agire con approssimazione e pondera bene ogni mossa prima di agire. Soprattutto se si tratta di un investimento importante che richiede sforzi notevoli.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, stai vivendo una fase contrassegnata da grande incertezza e da grande disarmonia interiore. La tua creatività e il tuo carisma saranno al top in questo fine settimana.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.