Oroscopo della prossima settimana, dal 15 al 21 aprile 2024: ' "Terremoto" nel cielo per...'
Il cielo astrale è in fermento, tanti cambiamenti in vista: ecco le previsioni della settimana dal 15 al 21 aprile 2024, segno per segno.
Oroscopo della prossima settimana, dal 15 al 21 aprile 2024
Ci saranno due grandi spostamenti nel cielo che incideranno notevolmente sull'oroscopo della settimana dal 15 al 21 aprile 2024. Stiamo parlando del Sole che esce dal segno dell'Ariete ed entra in quello del Toro. Ciò riempie di energia i segni di terra. Al contempo, Giove si congiunge con Urano nel segno del Toro. Il pianeta dell'espansione incontra quello della rivoluzione. Questo transito porterà grandi cambiamenti. In molti scatterà l'istinto di chiarire delle cose e affermare i propri pensieri. E' quanto riporta Leggo.it. Il movimento del cielo astrale sarà come un terremoto, ci saranno anche tanti altri cambiamenti, ma preferiamo sorvolare su movimenti che sanno interpretare solo gli astrologi, per andare a vedere quali sono le previsioni segno per segno della prossima settimana.
Ariete, Toro, Gemelli
L'Ariete deve fare guardarsi dentro e riflettere sulle mancanze che non è riuscito a colmare. Ci sono tante energie ancora, ma cambiano le frequenze. Non ci si deve arrendere, ci sono ancora situazione da sistemare nel lavoro e in amore. Toro buon compleanno. Con il Sole che entra nel segno è arrivato il suo momento. Ci sono nuove strade da intraprendere. Attenzione alla seconda parte della settimana che non sarà facile. Ci si potrebbe sentire su di giri, ma in generale ci sarà un'alternanza umorale. Possibile discussioni con amici e con il partner. Questo segno deve prepararsi a un vero terremoto di energia. Per coloro che sono del segno dei Gemelli, qualcosa cambia. In questa settimana potrebbero cambiare idea più volte, mettendo in discussione ciò che è stato fatto fin ad ora. Il cambiamento non è negativo. Tutto ciò potrebbe portare a rivedere e migliorare alcuni rapporti, soprattutto sul fronte lavorativo.
Cancro, Leone, Vergine
Settimana di relax per il Cancro, era ora! Le stelle in Ariete lo hanno agitato, ma adesso le frequenze migliorano. Il desiderio è di vivere con più leggerezza certe situazioni, e nel frattempo lasciarsi alle spalle il passato. Le stelle saranno ancora più favorevoli nelle prossime settimane, per cui rimanda ancora le scelte importanti. Giornate particolari per il Leone che avvertirà un senso di instabilità e incertezza, le decisioni in ambito professionale da prenderemeritano una profonda riflessione. In generale deve pensare se ciò che sta facendo gli piace veramente? C'è un po' di confusione, cautela nelle scelte, meglio rimandarle a tempi migliori. Cielo rivoluzionato per la Vergine. C'è più fiducia, come per magia spariscono tutte le incertezze che l'hanno perseguitata per settimane. Adesso sente una spinta nuova che le servirà per intraprendere un nuovo percorso. Tutto questo, grazie alla congiunzione di Giove e Urano nel segno del Toro.
Bilancia, Scorpione, Sagittario
La Bilancia può tirare un sospiro di sollievo, in quanto il momento negativo è finito. Sono state settimane difficili e complicate, dure da digerire, ma adesso si presentano solo opportunità, carpe diem! Stavolta vale l'aforisma: si chiude una porta, si apre un portone. E' tempo di sorridere. Dal 2019 lo Scorpione deve subire l'opposizione di Urano. E dal 19 aprile è in congiunzione con Giove nel segno del Toro. Sono transiti che influenzano tanto, che hanno scosso il segno, che gli hanno cambiato la vita in negativo, anche perchè impreparato. Ma adesso, qualcosa cambia. Ci saranno nuove aperture nel mondo del lavoro, e dal punto di vista delle scelte da intraprendere. I cambiamenti inizieranno proprio la prossima settimana. Le persone del segno devono prepararsi a vivere le cose in salita. Sagittario euforico, al posto del sangue, nelle vene scorre l'elettricità che spesso porta però, anche a strafare. Meglio lavorare su se stessi per preservare il benessere psicologico.
Capricorno, Acquario, Pesci
C'è un totale cambio di prospettiva per il Capricorno, in quanto il Sole entra nel segno amico del Toro. Bisogna essere svegli per cogliere nuove opportunità in ambito professionale. Avrete anche sorprese positive. La congiunzione di Giove e Urano nel Toro ha effetti anche sul segno dell'Acquario. Un nuovo equilibrio, dopo gli anni in cui Saturno “si è scontrato" proprio con Urano, lasciando il segno con l'amaro in bocca. Tempi nuovi all'orizzonte. Si deve mettere un punto alle situazioni in bilico, sia in famiglia che nel lavoro. E' tempo di rigenerarsi. La nuova configurazione del cielo invia segnali inequivocabili per i nativi dei Pesci. Però, c'è un risvolto negativo. Da una parte bisogna stare attenti a non prendere decisioni troppe affrettate, dall'altra è questo il momento in cui si aprono nuove porte all'improvviso. Ecco quindi che si trovano a camminare sul filo del rasoio. Conclusione: sì al cambiamento, ma con prudenza.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Zodiaco, questi 5 segni saranno i più fortunati della prossima settimana, dal 25 novembre al 1° dicembre 2024
23 Novembre 2024 | ore 18:20
Oroscopo Branko oggi, domenica 24 novembre 2024, da Ariete a Pesci: Toro, serviranno tenacia e pazienza sul lavoro
23 Novembre 2024 | ore 10:34
Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 novembre 2024, da Leone a Scorpione: Vergine, valutate dei progetti
23 Novembre 2024 | ore 09:12