
La classifica dei segni zodiacali della settimana (dal 9 al 15 ottobre): le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox
Quali saranno i segni migliori e peggiori della settimana appena iniziata (9-15 ottobre 2023) secondo l’Oroscopo di Paolo Fox? CentroMeteoItaliano presenta la classifica completa (dal dodicesimo al primo posto) per il periodo indicato in base a quanto svelato dallo stesso astrologo durante la puntata odierna de “I Fatti Vostri“, in onda su Rai Uno. Sul nostro sito, inoltre, potete consultare le anticipazioni dettagliate dell’Oroscopo di Paolo Fox e di Branko per le prossime ore riguardo tutti i segni zodiacali.
Classifica segni, i peggiori della settimana
Il segno peggiore della settimana è quello dei Gemelli: i nati sotto questo segno, sempre attenti e precisi, potrebbero andare incontro a problemi e incomprensioni sentimentali (o si sentono smarriti in ambito sentimentale) e dovranno stare particolarmente accorti soprattutto a metà settimana. Male anche il Sagittario che avvertirà qualche tensione, vi sembra come se le persone non vi diano retta (soprattutto i genitori avvertiranno tutto ciò) ma se di solito tendete a giudicare gli altri per come sono “scapestrati” ricordate com’eravate da giovani… e alle scelte che avete fatto, inizialmente non capite ma poi accettate. Luna dissonante per i Pesci: la Luna dissonante e una Venere insidiosa potranno creare qualche insidia, siate cauti soprattutto nel modo in cui vi esprimete perché potreste vedere un muro davanti a voi (invece che essere ascoltati). Marte e Sole favorevoli dal 23 ottobre, potrete recuperare alla grande! Nono posto per un Ariete sempre di corsa e impegnato in tante cose, tra cui anche questioni legali o burocratiche: è il momento di farvi qualche conto per vedere cosa manca e ristabilire l’equilibrio finanziario, questa sarà per voi una settimana di prove e sfide!
A centro classifica
A metà classifica c’è la Bilancia: state vivendo una settimana di “carpe diem” con una buona novità all’orizzonte, un miglioramento che vi permetterà di uscire bene da una situazione di blocco o di recuperare da fastidi e disturbi fisici. Al settimo posto troviamo un Acquario agitato e in ansia per scelte importanti che dovranno essere fatte a fine mese, bisognerà essere cauti ed evitare di lasciare il certo per l’incerto (anche se voi non tollerate il fatto di non avere vie d’uscita nelle cose). In sesta posizione c’è lo Scorpione che si avvia verso una buona concentrazione di pianeti, in tanti sono stati messi alla prova ultimamente (sia in amore che riguardo un progetto) e finalmente a fine mese arriveranno risposte positive e favorevoli. Bene il Capricorno che sta preparando un progetto importante per il quale avrete bisogno di qualche sicurezza, con un cielo così non potrete che andare avanti alla grande quindi continuate così e non distratevi!
I segni migliori della settimana
Quarto posto per il Toro che, con Giove nel segno, sta facendo tante cose importanti tra il lavoro e la casa: occhio alla tanta stanchezza però, frutto delle innumerevoli attività o del fatto che siete preoccupati per una persona che ha qualche problema (o di cui vi state occupando). Ci vorrebbe un po’ di riposo, dedicate il weekend al relax staccando la spina per un po’! In terza posizione c’è il Cancro che sta ritrovando serenità anche in amore, mettete da parte la gelosia e dedicatevi alle emozioni più belle: questo è un cielo che vi porta fortuna e vi vede finalmente sulla cresta dell’onda! Tra i segni migliori figura anche il Leone: la vostra voglia continua di crescere porta novità e chiamate importanti, questa sfida incessante porterà ulteriori risultati positivi (soprattutto in amore che sarà ancor più rafforzato)! Il miglior segno della settimana è quello della Vergine: una bellissima Luna vi aiuta insieme a una Venere che sta per entrare in questo segno, siete i più forti nonostante Venere in opposizione e state iniziando a pensare più a voi stessi… cosa che ultimamente è un po’ venuta meno e la quale farà la differenza in positivo!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.