
Oroscopo, ecco quali sono i segni più bugiardi dello Zodiaco
Non vi è dubbio che ci sono persone che non possono fare a meno di dire la verità, non mentirebbero nemmeno per questioni poco importanti, D’altro canto, esistono persone che preferiscono mentire per nascondere una cruda verità. Sicuramente, non mancano i bugiardi cromici. Voi a quale categoria appartenete? Tramite l’astrologia, passiamo in rassegna quante bugie al giorno è capace di dire ogni segno zodiacale e da cosa è spinto a mentire. E’ quanto riportato dall’Adnkronos.com.
Oroscopo, i più bugiardi
Il segno dell’Ariete è sicuramente uno dei più bugiardi dello zodiaco. Avendo moltissimi contatti sia nel lavoro che nella vita privata, spesso mente. In alcune situazioni particolari è capace di arrivare anche a cento bugie al giorno, un numero davvero molto elevato! Un numero di menzogne così alto lo si può riscontrare nel Sagittario, specialmente se ha un partner che pone domande continue e insistenti.
Oroscopo, i meno bugiardi
Un po’ meno bugiardi, ma che comunque dicono una decina di bugie al giorno, sono i nativi dei Gemelli, il motivo è da ricondurre al loro carattere indeciso e poco convinto. Situazione simile per l’Acquario che non vuole far sapere cosa fa e quindi preferisce mentire per non doversi giustificare. Anche i Pesci mentono abbastanza, più che altro perché vogliono evitare di ferire gli altri. In questa categoria intermedia è presente anche lo Scorpione.
Oroscopo, poco o per nulla bugiardi
I nati sotto il segno del Toro, del Leone, della Bilancia e del Cancro, limitano le loro bugie a un paio al giorno, proprio quando non ne possono fare a meno, altrimenti sono inclini a dire sempre la verità. Chi detesta le bugie e preferisce dire la verità a tutti i costi, accettandone anche le eventuali conseguenze, sono i segni zodiacali del Capricorno e della Vergine.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.