
Ecco quali segni zodiacali preferiscono sempre affidarsi alla verità (o non sono capaci di mentire)
Quali sono i segni più sinceri dello Zodiaco? Sono in tanti nel mondo a seguire l’Oroscopo e i suggerimenti degli astrologi, persone che “leggono le stelle” e pubblicano i propri consigli su come affrontare i vari periodi di vita in base alla posizione dei pianeti e dei vari astri. In quest’articolo potete scoprire quali sono, appunto, i segni meno capaci di mentire e che fanno sempre leva sulla verità (come riportato da Vogue.it).
I segni più sinceri dello Zodiaco
Nella lista dei più sinceri dello Zodiaco rientra il Capricorno: questa caratteristica funziona bene sia in ambito lavorativo che nelle relazioni amorose e la sincerità dei nati sotto questo segno li porta ad essere partner fedeli, affidabili e premurosi. Inoltre quando un Capricorno non può dire la verità, magari deve mantenere un segreto o è meglio non esporsi, preferisce non parlare piuttosto che mentire (anche se lo farebbe a fin di bene)!
Altri segni
Altro segno zodiacale solitamente sincero, diretto, schietto e autentico è lo Scorpione: spontaneità e coerenza sono le parole chiave di tali persone, le quali però pretendono la stessa sincerità anche dai loro interlucotiri e non accettano di essere raggirati o di subire menzogne e bugie in nessun ambito (soprattutto in amore o tra amici). In sostanza, guai a tradire uno Scorpione perché potrebbe risultare molto vendicativo e cattivo con chi lo ferisce in questo modo.
Il terzo segno
Anche il Sagittario è tra i segni zodiacali più sinceri, a volte anche troppo… essi non evitano mai di esprimere il loro vero pensiero, anche quando magari sarebbe giusto farlo con toni “diversi”! I nati sotto questo segno non amano vincoli e regole e voglio sempre sentirsi liberi, tutto questo comporta che dicano sempre ciò che pensano senza alcun filtro!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.