Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 20 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo, i segni che faranno più soldi nel 2024: ecco chi guadagnerà di più

Chi sarà più fortunato nel lavoro, chi avrà successo, chi guadagnerà di più nel 2024? Tutto questo con l'oroscopo segno per segno.

Oroscopo, i segni che faranno più soldi nel 2024: ecco chi guadagnerà di più
Oroscopo del weekend 20-21 gennaio: questi segni dovranno tenere gli occhi ben aperti - Fonte foto Flickr

Oroscopo 2024, quali segni faranno più soldi con gli affari?

Chi guadagnerà di più il prossimo anno, chi avrà successo negli affari, insomma, chi farà più soldi nel 2024? Ecco cosa ci racconta l’oroscopo segno per segno. Sarà un anno in cui si potranno rimettere in discussione schemi e regole con Saturno ancora nei Pesci e con le fortune di Giove si potranno avviare quei progetti che al momento sono ancora in bilico tra fantasia e concretezza. Come riporta Money.it, secondo gli astrologi la configurazione di Plutone tra Capricorno e Acquario, e Giove che passerà dal Toro ai Gemelli dovrebbe apportare un sostegno significativo a diversi segni, ma scopriamo cosa accadrà per tutti i segni.

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Nuovi percorsi per l’Ariete nel 2024, sarete più intraprendenti dirigendovi verso novità importanti a partire dal compleanno. Crescere finanziariamente, significa imparare, capire cosa serve per ottenere quanto desiderato. Prima parte dell’anno di accumulo informazioni, poi andrete a sfruttare le opportunità che vi si presenteranno. Nel lavoro, per raggiungere dei traguardi, dovrete limitare l’impulsività e i rischi. Marzo, agosto e dicembre i mesi più fortunati nel lavoro che favoriranno il successo. Stelle e pianeti avranno un ottimo ascendente sul Toro, specie nei primi sei mesi del 2024, quando ci saranno occasioni da cogliere. E’ tra i segni più fortunati in generale, quindi avrà ripercussione positive anche sul piano economico. L’allineamento cosmico di Giove e Urano dovrebbe portare a una sorpresa finanziaria, migliorando la situazione economica. Occhio a non sperperare, nel secondo semestre ci saranno mesi impegnativi. Più responsabilità e fatica per i Gemelli, ma anche tantissima fortuna specie da fine maggio in poi. Successi economici e professionali sono previsti per febbraio, giugno e ottobre. Le stelle sono allineate a favore del Cancro, che avrà tante possibilità per arricchirsi durante la prima metà dell’anno. Considerate nuove occupazioni, nuove attività. Dal punto di vista economico resta tra i segni più favoriti.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Il Leone deve puntare sulla seconda metà dell’anno, inizialmente sarà avaro di successi lavorativi o economici. Mercurio vi sosterrà in molti campi, esaltando le vostre abilità. Anche sul fronte lavorativo si attendono buone notizie dalla seconda parte dell’anno. La Vergine cerca stabilità, ma il 2024 sarà migliore, portando crescita personale e professionale. Dovete essere sempre precisi come sempre ma non diventare troppo critici. I primi mesi saranno fondamentali per aprirvi a certe possibilità lavorative ed economiche. Cambiamenti radicali per la Bilancia, nuove opportunità professionali e bilancio economico in positivo. Sarà riconosciuto alla grande il tuo talento, mesi fortunati: febbraio, giugno e ottobre, mesi difficili marzo, agosto e novembre. Diversi cambiamenti per lo Scorpione, ci saranno nuove opportunità e stabilizzazione dal punto di vista economico. L’estate potrebbe essere importante per nuove offerte di lavoro o una promozione.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Il 2024 potrebbe essere l’anno della rinascita per il Sagittario. Il lavoro sarà importante, dovrete essere solidi nella prima metà dell’anno, e poi accettare i cambiamenti nella seconda parte. Nuovi progetti e viaggi in vista. Marzo, agosto e novembre i periodi fortunati. giugno e settembre quelli difficili. Capricorno vivrà una metamorfosi, in arrivo cambiamenti professionali. Prima parte dell’anno molto favorevole, diventerete ricchi? Perché no? Le stelle vi dicono di essere ottimisti e di accogliere i cambiamenti. Maggio, settembre e dicembre i periodi chiave. Attenzione ai conflitti con colleghi, preoccupazione per la salute ad aprile, luglio e ottobre. I primi mesi del 2024 saranno ricchi di promesse, maggiore successo economico. Dai pianeti l’energia e la concretezza, un anno eccezionale per l’Acquario. Trasformazioni profonde nel lavoro. Mesi delicati luglio e novembre. Mesi difficili: giugno, settembre e dicembre. Maturità e stabilità per i Pesci da Saturno, Successi lavorativi e possibili riconoscimenti. Periodi favorevole: luglio o novembre. Mesi difficili: giugno, settembre, dicembre.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto