Oroscopo, i segni migliori in amore e lavoro nel 2024: le parole di Paolo Fox

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il 2024, ecco quali saranno i segni che godranno di grandi vantaggi in amore e sul lavoro

Foto YouTube
Guarda la versione integrale sul sito >

Le indicazioni di Paolo Fox per il prossimo anno, ecco quali saranno i segni migliori del 2024 secondo l'astrologo

L'Oroscopo è uno degli argomenti più consultati dagli italiani: milioni di persone, infatti, ogni giorno leggono le previsioni dei vari astrologi (soprattutto Branko e Paolo Fox) che indicano cosa succederà nelle prossime ore, oltre ovviamente a dare consigli su come affrontare i giorni che verranno in base a favori o opposizioni dei pianeti. E a proposito di Fox, senz'altro il più amato in Italia, ecco quali saranno secondo lui  (come svelato a Corriere.it) i segni migliori del 2024 per quanto riguarda amore e lavoro

I segni migliori del 2024

Paolo Fox ha spiegato che “nei primi sei mesi del 2024 i Pesci avranno ottime possibilità in amore così come il Toro, che a sua volta sarà favorito nella gestione di questioni che riguardano i sentimenti, la casa e la famiglia. In particolare quest'ultimo potrebbe pensare al matrimonio, al suggellamento di un sentimento e di una relazione. Occhio poi al Capricorno, la cui ascesa è già stata rilevata nel 2023, che avrà stelle importanti soprattutto a maggio. Il Cancro andrà molto bene per tutto l’anno nel lavoro. Il Leone, invece, si libererà di molte preoccupazioni dall’estate in poi".

Ecco a chi andrà meglio del 2023

Secondo l'astrologo capitolino “Acquario, Scorpione e Vergine saranno i segni a cui le cose andranno meglio rispetto allo scorso anno. Il primo, dopo un 2023 abbastanza pesante, recupererà da fine maggio sia nei sentimenti che nel lavoro, lo stesso vale per lo Scorpione, che ha avuto e avrà Giove in opposizione su questioni di soldi, case, bollette e poi, fra estate e autunno, vivrà una rimonta. In risalita anche la Bilancia, che è stata male, anche fisicamente, e gioverà di un bel rilancio da primavera inoltrata“.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.