Oroscopo, i 3 segni più intelligenti dello Zodiaco: ecco quali sono

Ecco quali segni zodiacali sono tra i più intelligenti secondo le stelle: le loro caratteristiche

Foto Pixabay.com
Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco quali sono i segni zodiacali più intelligenti secondo l'Oroscopo

Ogni giorno spuntano classifiche e top 3 (o flop 3) dei segni zodiacali in base alle previsioni dell'Oroscopo: le stelle infatti disegnano continuamente scenari e situazioni che vedono protagonisti tutti i segni, da Ariete a Pesci, in modo da “avvisare" tutti coloro che seguono gli astrologi su quanto sta per accadere. Poi ci sono anche le classifiche “statiche", ovvero quelle basate sulle caratteristiche dei vari segni e in quest'articolo potete scoprire quali sono i tre più intelligenti dell'Oroscopo (come riportato da Rovato.org).

I segni più intelligenti

Nella lista dei più intelligenti dello Zodiaco figura l'Ariete: i nati sotto questo segno, noti per la mentalità aperta e per la grande abilità nel risolvere problemi, non hanno timore di esplorare nuovi territori e di seguire sempre l'innovazione, pensando sempre in maniera rapida e strategica. Non è raro, infatti, vedere gli Ariete alla guida di progetti innovativi o nei ruoli di pionieri in particolari campi. C'è poi il Toro, anch'egli noto per tenacia e pragmatismo, la cui intelligenza è spesso sottovalutata (perché molto calmo e riflessivo) ma che è in grado di fare qualsiasi cosa producendo risultati di grande valore. La loro saggezza risiede nella capacità di vedere oltre le apparenze e di comprendere perfettamente la sostanza delle cose.

Il terzo segno

Ci sono poi anche i Gemelli, particolarmente vivaci e dinamici mentalmente e un vera fucina di idee. I nati sotto questo segno riescono a gestire più compiti contemporaneamente in maniera straordinaria, il che li rende dei veri multitaskers. Inoltre essi sono spesso i primi a notare dettagli che ad altri sfuggono e ad abbracciare nuove idee e concetti.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.