Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox 2024, ecco i segni più fortunati in amore

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il 2024: alcuni segni saranno particolarmente favoriti in ambito sentimentale, ecco quali sono

Oroscopo Paolo Fox 2024, ecco i segni più fortunati in amore
Foto YouTube

L’astrologo Paolo Fox ha svelato quali segni vivranno un 2024 positivo in amore: tutti i dettagli

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra amore, salute e lavoro; a pochi giorni dalla fine dell’anno, inoltre, gli astrologi iniziano a ritrarre quadri precisi del 2024. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali saranno i segni favoriti in amore a partire dal 1° gennaio, come riferito dall’esperto Paolo Fox a Corriere.it.

I segni favoriti in amore nel 2024

Sarà un anno con Giove in Toro e Saturno nei Pesci – ha spiegato l’esperto – ovvero pianeti che transitano in segni conservatori e consolidano la tendenza a rivalutare tradizioni e regole. Giove in Toro rappresenta la coppia più tradizionale, mentre da giugno Giove in Gemelli favorisce una mentalità più aperta. Nei primi sei mesi i Pesci avranno eccezionali possibilità essendo un segno forte nella gestione dei sentimenti, casa e famiglia invece per il Toro. L’Ariete, se non l’ha già fatto, potrebbe sposarsi“.

I favoriti sul lavoro

Paolo Fox, inoltre, ha spiegato che il prossimo anno sarà buono per affari e lavoro per tre segni in particolare: “il Capricorno, la cui ascesa è già stata rilevata nel 2023 avrà stelle importanti, soprattutto a maggio. Il Cancro va molto bene per tutto l’anno nel lavoro. Il Leone si libererà di molte preoccupazioni dall’estate in poi“.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto