Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, martedì 20 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno
Anche oggi torna l’appuntamento con la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, martedì 20 luglio 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. La classifica dei segni zodiacali è ordinata dal dodicesimo al primo posto. Si ricorda che il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it potrete anche consultare le previsioni del 20/7 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il segno flop del giorno è quello del Cancro mentre il segno al top è quello del Sagittario. Vediamo la classifica completa.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: dal dodicesimo al nono posto
Dodicesima posizione per il segno del Cancro, che dovrebbe cercare di non cadere nella malinconia: siete governati dalla Luna e per questo siete spesso un po’ ombrosi, ma non abbiate paura di essere sereni. I momenti difficili arrivano, ma allo stesso modo si superano. Presto ci saranno cambiamenti in ambito lavorativo. Undicesimo posto per i Gemelli, che si avviano verso due giornate sottotono: non sarete più pimpanti e curiosi. Siete in attesa di novità, che però arriveranno solo tra un po’. Per ora evitate di mettere troppa carne al fuoco: allontanatevi da fastidi e stress. In amore sono favorite le relazioni occasionali. Decima posizione per il segno dei Pesci, che dovranno rivedere qualcosa nel rapporto di coppia: forse è il caso di mettere alla prova il partner per testare la tenuta della relazione. Qualche questione ancora aperta potrebbe creare momenti di tensioni. Concentratevi sul futuro, abbandonate il passato. Nono posto per la Vergine, che attraverserà 48 ore rallentate: le stelle capricciose creano qualche problema. Da giovedì, però, la situazione cambierà grazie anche ad una Venere positiva e costruttiva.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: dall’ottavo al quinto posto
Ottava posizione per il Toro, che di recente ha dovuto mettere alla prova un rapporto: il vostro partner si lamenta del vostro atteggiamento e in effetti non ha tutti i torti. Nel lavoro meglio portare avanti solo ciò che vi interessa davvero ed evitare di accumulare. Attenzione a chi vi circonda: non tutti sono sinceri e leali. Settimo posto per la Bilancia, che potrà iniziare lentamente e gradualmente a recuperare a livello di emozioni. Ci sono ancora questioni legali o burocratiche da risolvere: spesso gli impegni sono tanti e voi vorreste solo vivere una vita libera. Sesta posizione per lo Scorpione, che sta attraversando una settimana non proprio favorevole: in amore è meglio fare chiarezza ed affrontare col partner tutte le perplessità ancora esistente. Bisogna recuperare la voglia di emozionarsi dopo un periodo molto teso. Quinto posto per i nati sotto il segno del Capricorno, che avrà un netto recupero tra giovedì: presto avrete un’importante svolta per quanto riguarda amore e lavoro. Le occasioni fioccheranno, non sprecatele.
CONTINUA A LEGGERE
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: dal quarto al primo posto
Quarta posizione per l’Acquario, che proviene da 48 ore ballerine: nella giornata di martedì potrete staccare la spina e rilassarvi un po’. Presto inizierà una fase di cambiamento. Terzo posto per il Leone, che potrò approfittare di due giornate notevoli sotto tanti punti di vista grazie alla Luna attiva: riuscirete a far breccia nel cuore degli altri e a conquistarne la stima. Tanto, però, dipenderà da voi. Nel lavoro cercate di non sprecare energie e risorse. Seconda posizione per l’Ariete, che potrà contare sulla Luna favorevole; presto ci sarà anche un bel Sole ad accompagnarvi: è il momento del recupero, tutto verrà sistemato. Giornate importanti, grazie a questo quadro astrale, anche per i sentimenti. Primo posto per il Sagittario, che avrà ottime intuizioni grazie a Luna e Marte favorevoli: la strada è in discesa, potete finalmente vivere un’estate a tutto tondo. Presto arriveranno buone notizie in ambito lavorativo.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.