Ecco il ranking dei dodici segni zodiacali secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 22 marzo
Torna ancora una volta il consueto appuntamento quotidiano con la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox con le anticipazioni per questo martedì 22 marzo 2022. Un appuntamento attesissimo da parte degli appassionati di astrologia che vogliono sapere come saranno le prossime ore per i segni di Aria, Acqua, Fuoco e Terra. Le anticipazioni dei 12 segni sono liberamente tratte da App Astri di Paolo Fox. Potrete consultare su Centrometeoitaliano anche le previsioni complete dell’Oroscopo di Paolo Fox, segno per segno, del 22 marzo 2022 per tutti i segni zodiacali.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 22 marzo 2022: dal dodicesimo al nono posto
Dodicesima posizione per il Capricorno, in questa fase molto disorientato: non sapete bene cosa fare e dove andare. Siete in grande difficoltà: forse sarebbe meglio chiedere il parere di un esperto. In amore sarà necessario proteggere i vostri sentimenti. Undicesimo posto per lo Scorpione, che come ogni inizio di settimana è sottoposto a stress molto intensi: vi sentite nervosi e la vostra tenuta mentale è messa a dura prova. Polemiche sul lavoro. Non tenetevi tutto dentro: manifestate il vostro pensiero, ma senza eccessi. Decima posizione per il Cancro, che in questi primi mesi del 2022 stanno vivendo una fase critica: vi sentite soli e abbandonati dal partner. Nelle prossime ore sarete molto polemici con gli altri, soprattutto sul lavoro. Nono posto per il Leone, che si avvia verso un periodo di revisione: molte delle vostre convinzioni e delle vostre certezze sono state messe in discussione. Vorreste una vita più interessante, ma ultimamente vi siete dedicati solo al lavoro: siete alla ricerca di una svolta.
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 22 marzo 2022: dall’ottavo al quinto posto
Ottava posizione per l’Acquario, totalmente assorbito dai suoi pensieri: cercate di non dimenticare le cose importanti da fare. Forse avreste bisogno di aiuto piuttosto che arrivare ciò che vi giunge dall’esterno: non siate troppo superficiali. Settimo posto per la Vergine, che dovrebbe cercare di essere più conciliante: evitate di cercare il pelo nell’uovo. La misura è colma e non avete più voglia di tollerare le situazioni che non vi stimolano: forse chi vi circonda non vi comprende al meglio. Sesta posizione per il Toro, che si avvicina verso un mese di aprile positivo: a trarne beneficio sarà l’amore. Sul lavoro provenite da un periodo stressante e con Marte e Venere in aspetto nervoso siete poco propensi ad ascoltare le ragioni degli altri: il nervosismo si fa sentire. Quinto posto per la Bilancia, che presto dovrà definire tutte le situazioni ancora in bilico: ora bisogna agire per ottenere il massimo. Sul lavoro dovrete presto fare una scelta definitiva. Belle emozioni in amore nel weekend.
CONTINUA A LEGGERE
Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 22 marzo 2022: dal quarto al primo posto
Quarta posizione per il Sagittario, spinto da una buona Luna e dal Sole: potete esplorare con attenzione la vostra sfera sentimentale, ma evitate di fare confusione. È il momento di mettere ordine sul lavoro. Terzo posto per i Pesci, che possono contare su Mercurio e Giove in aspetto favorevole: belle sorprese in arrivo in amore, soprattutto per le coppie più solide. Periodo fertile per quanto riguarda i sentimenti: scrollatevi di dosso le paure e le incertezze. Seconda posizione per i Gemelli, che possono approfittare delle prossime ore per concludere un affare o sistemare un accordo di lavoro. Presto tornerà la voglia di fare e di proporre cose nuove. a congiunzione tra Mercurio e Giove porterà belle novità, soprattutto in ambito professionale. Primo posto per l’Ariete, che può contare sull’influenza positiva di Sole e Luna: siete il segno migliore della settimana, forza ed entusiasmo non vi mancano. Ora le idee sono più chiare e sapete bene cosa volete e quali sono i vostri obiettivi. In amore la situazione sta per migliorare sensibilmente.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.