Ecco l’Oroscopo di domenica 30 ottobre 2022 per i primi quattro segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Bentornati a un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox: qui potrete scoprire come andranno le cose per quanto riguarda lavoro, amore e salute. Le anticipazioni riguardano la giornata di oggi, domenica 30 ottobre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il seguente contenuto è liberamente tratto dalla rubrica curata dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 30/10 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Stelle favorevoli per l’Ariete che ora può vivere gran bei momenti in amore! Il Toro deve stare lontano dalle polemiche. I Gemelli sono pronti a sfidare il mondo dopo una settimana noiosa. Tanti impegni per il Cancro, provate a organizzare qualcosa di rilassante.
ARIETE: le previsioni astrali del 30 ottobre
Secondo l’Oroscopo del Giorno, le stelle sono favorevoli per chi ha intenzione di vivere relazioni speciali in amore. Chi ha superato un momento di difficoltà all’inizio del mese, in questi giorni sarà anche più passionale. Alcune persone del segno potrebbero aver ricevuto delle risposte riguardanti il lavoro. Se hai intenzione di portare a termine alcuni progetti, adesso dovrai impegnarti ancora di più. Stai curando anche la tua forma fisica, anche perché ultimamente sei stato messo sotto stress. Sfrutta la domenica per rilassarti. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 30/10 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
ARIETE, come andrà la prossima settimana?
Secondo le previsioni astrali settimanali di Paolo Fox, in amore a causa di quello che è successo nelle scorse settimane c’è ancora qualche dubbio. Adesso però hai la possibilità di ripartire con meno opposizioni planetarie, quindi la situazione è più ottimistica. In ambito lavorativo devi fare attenzione al denaro. L’arrivo di Giove nel segno a partire dal mese di dicembre può portare buone soluzioni.
TORO, l’Oroscopo di domenica 30/10
In questa giornata di domenica 30 ottobre non è il caso di sollevare ulteriori polemiche, specialmente con un ex. In questi giorni sei stato preso parecchio dalle cose pratiche, quindi hai avuto poco tempo per dedicarti all’amore. Se ti interessa una persona però, non ti conviene cercare lo scontro a tutti i costi. Sembra che tutto stia andando a rilento nel settore lavorativo, anche perché potresti non essere più così sicuro della strada presa. Qualcuno potrebbe anche prendere una decisione piuttosto delicata. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di cercare di prendere un po’ più alla leggera alcune situazioni.
L’Oroscopo di Paolo Fox per il segno dei Gemelli
Dopo una settimana un po’ noiosa, adesso ti senti bene e sei pronto a sfidare il mondo, anche nel settore sentimentale. In genere ti attraggono le situazioni strane e complicate, però fai attenzione a non fare troppa confusione. Marte si trova nel tuo segno, quindi non sarà un’impresa difficile trovare nuovi spunti e progetti. Alcuni progetti non riuscirai a realizzarli subito, quindi è necessaria un po’ di pazienza. Cerca di essere sempre disponibile, è meglio evitare scontri inutili.
CANCRO, le previsioni astrali di domenica
In queste ore i nati sotto il segno del Cancro hanno una bella carica di sensualità. Una persona potrebbe essere perdonata, quindi anche se hai discusso, puoi recuperare se ci sono basi solide in un rapporto. Nel settore lavorativo non è il momento giusto per mettersi contro qualcuno. Hai tanti impegni e quindi le cose da fare sono tante, però potresti organizzare anche qualcosa di più rilassante in queste ore. A volte non ti rendi conto che trascuri un po’ troppo il tuo fisico.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.