Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 novembre, la classifica: Ariete al 1° posto, cielo importante per il Leone

Le previsioni dell'oroscopo Paolo Fox per la settimana che va dal 20 al 26 novembre 2023: la classifica dei segni zodiacali dall'ultimo al primo posto: tensione e nervosismo nel cielo dei Pesci

Guarda la versione integrale sul sito >

La classifica dei segni per la settimana dal 20 al 26 novembre 2023, dall'ultimo al primo posto secondo l'Oroscopo di Paolo Fox

Oggi, lunedì 20 novembre, una nuova settimana è iniziata e tanti appassionati di astrologia non vedono l'ora di conoscere cosa riservano loro le stelle, grazie all'interpretazione del noto astrologo romano che ha stilato la classifica dei segni nella trasmissione in diretta su Rai2 “I fatti Vostri" come riportato da LaNostraTV.it. Amore, salute, lavoro, denaro, come andrà la settimana astrologica? Ecco l'Oroscopo di Paolo Fox settimanale (20-26 novembre 2023) con la classifica dei segni partendo dal peggiore per finire al migliore. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, trovate come sempre le previsioni dettagliate per il 21/11 dell'Oroscopo di Branko e dello stesso Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

I segni peggiori

Il peggior segno della settimana, secondo l'astrologo Paolo Fox, è quello dei Pesci. Stanno facendo qualcosa di forzato, quindi, non voluto. C'è molta tensione specie all'inizio della settimana, da venerdì Marte è in aspetto nervoso, per tutte questo cose saranno pessimi i prossimi giorni. La Vergine si piazza all'11° posto, aspetto difficile di alcuni pianeti con transito in Sagittario. L'organizzazione è fondamentale. E' il segno dell'ordine e della logica, chi è disordinato non sopporta chi mette in ordine le sue cose. Attenzione ai rapporti in famiglia. Al 10° posto troviamo lo Scorpione. Non è una brutta settimana, ma neanche positiva. Dal 4 dicembre Venere entrerà nel segno che avrà più possibilità in amore. In questo periodo a volte sono un po' intolleranti, c'è bisogno di mantenere la calma. Al 9° posto c'è il segno dei Gemelli, ci sono pianeti in opposizione, è in atto una pausa di riflessione. Se non scrive sta male. I nati del segno sono anche tranquilli, ma possono agitarsi molto. L'amore è protetto.

A centro classifica

In ottava posizione troviamo il Cancro. Bisogna sfruttare questo momento, in amore ci sono molti dubbi. In campo professionale il cielo è molo importante. Ma i nati vivono più di amore che di altro. Settima posizione per il Toro. La revisione esistenziale è cominciata dall'estate, da sei mesi la vita è in trasformazione. Deve imparare ad accettarsi. Solitamente le sue storie d'amore durano a lungo. Potrebbe avere dei risentimenti. Il Capricorno occupa il sesto posto, c'è un cielo importante per chi vuole determinare il suo futuro. L'Acquario occupa il quinto posto, arriva il Sole, Venere è importante. Si sente meno oppresso in questo periodo, ma ha vissuto disagi nei giorni scorsi.

I migliori della settimana

Quarto posto con la Bilancia che sfiora il podio, Venere è in aspetto molto intrigante. L'amore è favorito. C'è da recuperare la forma fisica. Sul gradino più basso del podio troviamo il Sagittario che ha un cielo importante. Sono attivi Venere, Sole, Marte e Mercurio. Grande garanzia di riuscita verso gli altri. Il Leone occupa il 2° posto, c'è un cielo importante, l'orgoglio va messo da parte, si devono ascoltare maggiormente gli altri e imparare ad accettare le critiche. Al primo posto, questa settimana è ad appannaggio dell'Ariete: stelle e pianeti saranno favorevoli come tutti i segni di fuoco.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.