Oroscopo Paolo Fox dall'11 al 17 dicembre 2023, la classifica: Pesci all'ultimo posto, Scorpione in vetta

Oroscopo Paolo Fox settimanale dall'11 al 17 dicembre 2023 con la classifica dei segni dal peggiore al migliore: Pesci vive nel suo mondo, cielo favorevole allo Scorpione.

Guarda la versione integrale sul sito >

La classifica dei segni per la settimana dall'11 al 17 dicembre 2023, dall'ultimo al primo posto secondo l'Oroscopo di Paolo Fox

Oggi, lunedì 11 dicembre, è il primo giorno di una nuova settimana e tanti appassionati di astrologia non vedono l'ora di conoscere cosa riservano loro le stelle, grazie all'interpretazione del noto astrologo romano che ha stilato la classifica dei segni nella trasmissione in diretta su Rai2 “I fatti Vostri" come riportato da LaNostraTV.it. Amore, salute, lavoro, denaro, come andrà la settimana astrologica? Ecco l'Oroscopo di Paolo Fox settimanale (11-17 dicembre 2023) con la classifica dei segni partendo dal peggiore per finire al migliore. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, trovate come sempre le previsioni dettagliate per il 12/12 dell'Oroscopo di Branko e dello stesso Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

I segni peggiori

Il peggior segno della settimana, secondo l'astrologo Paolo Fox, è quello dei Pesci. Queste sono giornate che portano a una revisione totale della vita. In amore c'è un cielo importante fino a fine anno. Non deve essere molto ansioso. Marte è dissonante. A volte si rifugia in un mondo tutto suo. All'11° posto troviamo la Vergine. E' da marzo che questo segno è spaesato. Deve cambiare obiettivi nel 2024. E' cervellotico e pignolo nel fare le cose. Ci sono piccole tensioni. La Bilancia si piazza al decimo posto, a volte vengono fuori le malinconie ma non bisogna farle vincere. L'estate è stata pesante. Ci sono dei problemi da cui liberarsi. Si pone degli interrogativi su casa e famiglia. Preferisce non scoprirsi e appostarsi in difesa. Al 9° posto abbiamo il Leone, Venere insidia il suo cuore. Pensa al 2024. I suoi pensieri non sono rivolti all'amore ma al lavoro. Studia gli eventi. Da maggio le cose andranno meglio.

A centro classifica

In ottava posizione troviamo l'Acquario. Si rifugia spesso nell'amore, ma poi si annoia. In realtà ha bisogno di novità. Governato da Saturno e Urano vive tensioni opposte. Al settimo posto c'è il Cancro, Venere ama questo segno. Bello ricevere affetto e stima da questo segno ma conviverci è difficile. Deve essere trattato in un certo modo altrimenti sfugge. Sesta posizione per il Toro: in questo periodo Venere è in opposizione. Ama le tradizioni. Vuole fare trovare sotto l'albero i regali alle persone che ama. Al quinto posto troviamo l'Ariete, è un cielo di grandi sfide e questo segno sfida il destino e se stesso. Vuole ricucire gli strappi. Bene il lavoro nel 2024.

I migliori della settimana

Quarto posto con i Gemelli con Saturno dissonante. Sta recuperando, Mercurio non è più opposto. Sono in arrivo grandi soddisfazioni. Soluzioni da giugno per cause legali e altre questioni. Sale sul podio con il terzo posto il Sagittario, che non deve essere geloso perché rischia di rovinare tutto. L'amore andrà meglio nel futuro. Favoriti gli incontri, novità. Capricorno al secondo posto, cielo buono che nel 2024 sarà ancora migliore. Se ha un'idea razionale può realizzarla. Il miglior segno della settimana è lo Scorpione. C'è una Venere molto emotiva e un grande intuito. Favoriti nuovi incontri e nuovi amori


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.